PROBLEMA Sono intercettato o ho un virus?

gior1995

Nuovo Utente
17
2
Salve a tutti, ho un Samsung Galaxy S9, con doppia SIM una inglese (vivo in Inghilterra al momento) e una italiana. Con la mia famiglia, che vive in Italia, mi faccio chiamare solitamente al numero italiano (questo va avanti da mesi, senza mai aver avuto problemi). Da ieri ogni tanto le chiamate si staccano da sole (questo puo anche essere normale), la parte strana è che le chiamata si stacca solo nel mio cellulare mentre l'interlocutore dall'altra parte sente praticamente la registrazione di quello che ho detto durante la chiamata (dall'inizio della chiamata)... è una cosa normale? Avete mai sentito nulla del genere?

Ps. Ho pure resettato alle impostazioni di fabbrica il cellulare questa mattina, ma subito dopo ho provato a ricevere una chiamata ed è successa questa cosa di nuovo
 
Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,472
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Se sei un gran bandito potrebbe anche essere, ma se sei intercettato non te ne rendi conto.

Le sim italiane al estero a seconda nella compagnia telefonica potrebbero dare dei problemi soprattutto se resti fisso al estero per molti mesi, a meno che tu non abbia un abbonamento business.

Niente virus ma potrebbero stancarti o bloccarti la sim.
 

gior1995

Nuovo Utente
17
2
Se sei un gran bandito potrebbe anche essere, ma se sei intercettato non te ne rendi conto.

Le sim italiane al estero a seconda nella compagnia telefonica potrebbero dare dei problemi soprattutto se resti fisso al estero per molti mesi, a meno che tu non abbia un abbonamento business.

Niente virus ma potrebbero stancarti o bloccarti la sim.
Si in effetti non ho nulla da nascondere :D, però mi stranizza che praticamente tutto quello che ho detto durante una chiamata venga registrato. Perchè ripeto, la chiamata si stacca dal mio cellulare, mentre l'altra persona pensa ancora di parlare con me, mentre una registrazione della mia voce ripete tutto quello che ho detto durante la chiamata.
Molto probabilmente sarà la compagnia (Postemobile) che da problemi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!