Sono inchiodato con arx fatalis: datemi una mano!

Pubblicità

siloga66

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto. Ho trovato in regalo in una nota rivista il gioco arx fatalis, ed è molto bello. Però non riesco a superare un punto del gioco. Dopo che sono entrato nel castello, ed un moribondo (umano) dice "vai ed avvisa il re, sei l'unica speranza coraggioso mercenario" mi dà una carta di "mercante di gemme". Torno poi all'altro livello dove c'è una inferiata chiusa ed un ufficiale goblin mi chiede per poter entrare (e procedere col gioco) "la carta del mercante di gemme e autorizzazione del capo". Io facendo doppio clic sulla carta e poi un clic sull'ufficiale dò a lui la carta. A questo punto lui se la prende, ma non apre l'inferiata e mi chiede di nuovo sta carta di mercante di gemme e la firma del capo.
SONO GIORNI CHE CERCO DI CAPIRE DOVE DEVO FARE STA FIRMA DEL CAPO. E SU COSA DEVO FARLA FARE? Forse sulla carta del mercante di gemme? Ma chi è che la fa sta benedetta firma?
Chi ha fatto già il gioco, lo pregherei di aiutarmi ad andare avanti, perchè le ho provate tutte e mi piacerebbe un giorno finirlo. Per ora grazie a chi mi aiuterà. Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro