PROBLEMA Sono disperato, non riesco a giocare...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea Shumpert

Nuovo Utente
Messaggi
69
Reazioni
5
Punteggio
26
Ragazzi vi prego datemi una mano voi... Di solito con il PC risolvo sempre ma questa volta mi stanno cadendo davvero le braccia e sono molto demoralizzato, ho tanto aspettato per il mio nuovo PC da gaming e ora non riesco a giocarci ho una scheda madre asrock z97 killer, processore 4690k i5, 8 GB di ram DDR3 1600Mhz, e una scheda video (provvisoria) R9 380 4GB Sapphire Nitro overcloccata di fabbrica... Fino ad ora ho provato ad installare Black ops 3 il quale si avvia per poi bloccarsi a 2 schermate di distanza, a volte mi blocca completamente il pc e devo riavviare con il tasto di emergenza, poi mortal kombat X il quale mi da dapprima il messaggio impossibile avviare perchè d3dx11_43.dll non è presente nel computer, per risolvere provare a a reinstallare il programma, poi seguendo una piccola guida in inglese ho inserito il file d3dx11_43.dll nel system 32, in effetti il messaggio non usciva più ma il gioco nemmeno partiva, non succedeva nulla...Soltanto Fallout 4 sono riuscito ad installare ma non mi è riuscita l'installazione del language pack...Ho direct X12, Windows 10, ho installato driver ecc...Non so cosa cavolo fare, aiutatemi se potete...grazie...
 
Ultima modifica:
Ragazzi vi prego datemi una mano voi... Di solito con il PC risolvo sempre ma questa volta mi stanno cadendo davvero le braccia e sono molto demoralizzato, ho tanto aspettato per il mio nuovo PC da gaming e ora non riesco a giocarci ho una scheda madre asrock z97 killer, processore 4690k i5, 8 GB di ram DDR3 1600Mhz, e una scheda video (provvisoria) R9 380 4GB Sapphire Nitro overcloccata di fabbrica... Fino ad ora ho provato ad installare Black ops 3 il quale si avvia per poi bloccarsi a 2 schermate di distanza, a volte mi blocca completamente il pc e devo riavviare con il tasto di emergenza, poi mortal kombat X il quale mi da dapprima il messaggio impossibile avviare perchè d3dx11_43.dll non è presente nel computer, per risolvere provare a a reinstallare il programma, poi seguendo una piccola guida in inglese ho inserito il file d3dx11_43.dll nel system 32, in effetti il messaggio non usciva più ma il gioco nemmeno partiva, non succedeva nulla...Soltanto Fallout 4 sono riuscito ad installare ma non mi è riuscita l'installazione del language pack...Ho direct X12, Windows 10, ho installato driver ecc...Non so cosa cavolo fare, aiutatemi se potete...grazie...
Sono tutti giochi originali? O scaricati da Internet?
 
Se sono scaricati illegalmente è normale... Windows10 è un vero e proprio carro armato contro i software contraffatti.
 
Da quello che so è win 10 che provoca quei crash li....io ho win 10 pro e giochi originali nessun problema , anche perche il mio operatore di telefonia fissa Free (abito in francia ) mi fa scaricare torrent o vedere film in streaming a velicita ridicole(per scaricare un torrent di 20 giga ci metto anche una settimana , lo compro da steam un ora al massimo due ) , ed ho la fibra ottica a 100 mega
 
anche perche il mio operatore di telefonia fissa Free (abito in francia ) mi fa scaricare torrent o vedere film in streaming a velicita ridicole(per scaricare un torrent di 20 giga ci metto anche una settimana
Cose che in Italia non succederanno mai :nono: :muro:
 
Ragazzi vi state sbagliando...quale carro armato contro i software contraffatti? Ma vi rendete conto di quello che dite quando non so se sapete che windows ha dato possibilità di aggiornamento a windows 10 anche a chi aveva un windows 7 o 8 contraffatto? A loro interessa fare numero...se ne sbattono del software originale...Vorreste che questo nei forum di p2p non lo avrebbero fatto presente se fosse davvero così? Andiamo...
 
Cose che in Italia non succederanno mai :nono: :muro:
Pensi che siano cosí "deficienti" i gestori telefonici?:grat:
Giá si fanno pagare caro per linee da schifo o inesistenti, se mettono anche quel blocco ridicolo lì, tutti senza internet stanno:sisi:.
Loro più guadagnano e più son felici, non caccierebbero dei clienti loro stessi.
Perchè tu vorresti che mettessero quel blocco insulso anche da noi?:retard:
 
Ragazzi vi state sbagliando...quale carro armato contro i software contraffatti? Ma vi rendete conto di quello che dite quando non so se sapete che windows ha dato possibilità di aggiornamento a windows 10 anche a chi aveva un windows 7 o 8 contraffatto? A loro interessa fare numero...se ne sbattono del software originale...Vorreste che questo nei forum di p2p non lo avrebbero fatto presente se fosse davvero così? Andiamo...
Ma chi l'ha detto che Win10 blocca i sw contraffatti?

windows ha dato possibilità di aggiornamento a windows 10 anche a chi aveva un windows 7 o 8 contraffatto? A loro interessa fare numero...
E' per questo che il mondo fa schifo...io invece farei una bella multa a chi usa windows contraffatto...ma ovviamente a loro non importa nulla.
Pensi che siano cosí "deficienti" i gestori telefonici?:grat:
Giá si fanno pagare caro per linee da schifo o inesistenti, se mettono anche quel blocco ridicolo lì, tutti senza internet stanno:sisi:.
Loro più guadagnano e più son felici, non caccierebbero dei clienti loro stessi.
Perchè tu vorresti che mettessero quel blocco insulso anche da noi?:retard:
Si è vero, il loro scopo è il guadagno, ovvio. Ma secondo me se mettessero un blocco a tutti i siti da cui prendere roba pirata ne beneficeremmo tutti.
Chi vorrebbe scaricare GTA V in un mese? Credo nessuno...

Comunque siamo OT
 
Ragazzi vi prego datemi una mano voi... Di solito con il PC risolvo sempre ma questa volta mi stanno cadendo davvero le braccia e sono molto demoralizzato, ho tanto aspettato per il mio nuovo PC da gaming e ora non riesco a giocarci ho una scheda madre asrock z97 killer, processore 4690k i5, 8 GB di ram DDR3 1600Mhz, e una scheda video (provvisoria) R9 380 4GB Sapphire Nitro overcloccata di fabbrica... Fino ad ora ho provato ad installare Black ops 3 il quale si avvia per poi bloccarsi a 2 schermate di distanza, a volte mi blocca completamente il pc e devo riavviare con il tasto di emergenza, poi mortal kombat X il quale mi da dapprima il messaggio impossibile avviare perchè d3dx11_43.dll non è presente nel computer, per risolvere provare a a reinstallare il programma, poi seguendo una piccola guida in inglese ho inserito il file d3dx11_43.dll nel system 32, in effetti il messaggio non usciva più ma il gioco nemmeno partiva, non succedeva nulla...Soltanto Fallout 4 sono riuscito ad installare ma non mi è riuscita l'installazione del language pack...Ho direct X12, Windows 10, ho installato driver ecc...Non so cosa cavolo fare, aiutatemi se potete...grazie...

Non è sicuramente un problema hw stai tranquillo. Impara ad installare i giochi pirata piuttosto :asd:
OT: Non credo se ne possa parlare tra l'altro :patpat:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top