matteojuve97
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
la domanda dice tutto, per la configurazione che ho in firma sono cpu limited?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dov'è la configurazione ?la domanda dice tutto, per la configurazione che ho in firma sono cpu limited?
cpu amd 6600kdov'è la configurazione ?
Sicpu amd 6600k
gpu radeon 7870 club3d
ram 8gb
scheda madre f2a85x-d3h gigabyte
alimentatore 620w 80 bronze plus
di molto? come si fa a capirlo? per la mia scheda madre posso mettere altre cpu per non essere limited?
No, dovresti cambiare piattaforma magari con un fx 6300 e quindi socket am3+di molto? come si fa a capirlo? per la mia scheda madre posso mettere altre cpu per non essere limited?
ok grazie, ma comunque posso giocare bene con settaggi medio-alti?No, dovresti cambiare piattaforma magari con un fx 6300 e quindi socket am3+
comunque è difficile dirtelo, in base ai benchmark si deduce, e a coome è strutturata una cpu.
esempio nel tuo caso è un apu, pensata per consumare poco e sfruttare la gpu interna, non per affiancarli una vga dedicata ;)
generalmente s', a quale risoluzione?ok grazie, ma comunque posso giocare bene con settaggi medio-alti?
1920x1080generalmente s', a quale risoluzione?
A quella risoluzione il carico è spostato più verso la Gpu perciò, riuscirai giocare bene se scali dettagli, e togli quelli che gravano sulla cpu, anche se rimani limited.1920x1080
4Ghz amico, io ho fatto il test su svariati giochi maggiormente bf, sto sempre a 98%..se fai 98% non sei limited, non capisco come faccia un 1090t non limitare una 290x...Bah...
correggo.a default và quanto un Phenom II x4 965, puoi tirarlo anche a 5ghz...sei sempre limited. anche se ti risulta utilizzo della gpu al 98% (come ho detto sopra).