Sono connesso ma non va niente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

berna84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao, ho formattato il computer della mia ragazza, ho messo su win me perchè xp era troppo per quel computer, ho messo su i driver fondamentali, tra cui il modem, si connette, ma non carica le pagine di explorer, e non va nente, neanche msn, insomma è connesso ma è come se non lo fosse...
avete qualche idea , siamo disperati!!!!!!!

berna84 ha detto:
ciao, ho formattato il computer della mia ragazza, ho messo su win me perchè xp era troppo per quel computer, ho messo su i driver fondamentali, tra cui il modem, si connette, ma non carica le pagine di explorer, e non va nente, neanche msn, insomma è connesso ma è come se non lo fosse...
avete qualche idea , siamo disperati!!!!!!!
Caratteristiche della connessione? Impostati i DNS?

scusa puoi spiegare meglio
innanzitutto cosa sono
e poi come si impostano???:skept:
se mi risolvi il problema :inchino:

ah la connessione è una 56k con modem interno
lo fa schifo, ma abita in una di quelle parti di globo ancora dimenticate dall'adsl...

Dovresti farci sapere qual è il provider in questione, poi si vede come impostare i DNS.:)
Come, se t posso dare 1 consiglio spassionato, se proprio il pc nn ce la fa a far girare XP, mettigli il 2000 o al limite il 98... Ma nn ME!:nono:

il provider è tin, ho messo solo il numero ke mi hanno dato loro (7017017010)., il nome utente e psw, tutto qua, non ho trovato altri parametri...help me!!!

Forse i driver del modem non sono compatibili.

Concordo su winme, è pessimo... :asd:

Scusa ma i driver del modem, hai messo quelli originali da cd?
Hai letto con quale sistema operativo windows è compatibile il modem?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro