Sono connesso ad una rete wireless ma internet non funziona

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Omolo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo. Il mio PC Asus A6000 si connette alla rete wireless del mio ufficio ma internet non funziona, mi dice sempre che è impossibile visualizzare la pagina e mi rimanda alle opzioni di internet per rilevare automaticamente le impostazioni...ma non funziona nulla!!!! Sto per distruggere il pc!!!! Aiutatemi, ditemi cosa devo fare e come la devo fare per far funzionare internet sul mio PC!!! Mi dice che è che connesso alla rete WiFi con segnale eccellente....ma internet non ne vuol sapere!!!!! AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :(:nunu::inchino:

le cause possono essere trilioni detta così.. è anche vero che probabilmente ti manca qualche nozione tecnica.
Per prima cosa, una volta collegato stabilmente (dagli quei 20 secondi che ti venga assegnato un indirizzo ip coerente), start->esegui->cmd, dai invio. Ti si aprirà la schermata del prompt, digita 'ipconfig' (senza apici) e da invio. Riporta qui i valori che ti vengono ritornati, questo ci dà già un'idea più chiara di dove risieda il problema..
Ciao :)

ciao a tutti, sono nuova e ho lo stesso problema!!
ho un pc fisso con il quale mi collego tramite modem usb della Kraum..ovviamente ho il contratto della telecom di alice 7 mega..e tutto ok!
ora in casa sono arrivati un altro fisso e un portatile asus!quindi che ho fatto..ho acquistato un "wireless modem router 300N X2" della sitecom..ma sia il fisso che il portatile si connettono alla rete wireless ma non navigano!!!
dal portatile se faccio start,esegui,ecc viene fuori:

Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN):
Stato supporto......supporto disconnesso

Scheda Ethernet Connessione alla rete senza fili:
Suffisso DNS specifico per connessione:
Indirizzo IP........: 192.168.0.100
Subnet mask.....: 255.255.255.0
Gateway predefinito....: 192.168.0.1

e questi dati li ho inseriti su impostazioni avanzate delle reti senza fili...ma nulla lo stesso!!helppp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro