Sono arrivato a 12000 punti della TIM...

Pubblicità
qualsiasi è meglio dell'iphone. anche se il sony ericsson ha solo 262.000 colori. ma per il resto sembra buono. 8 gb di memoria. 3.2 mega pixel la fotocamera. quad band. e hsdpa per andare veloci su internet

Da possessore di iPhone non te lo sconsiglio, però io fossi in te prenderei il buono viaggio da 900€ che vale ben di più.

hi hi hi hi hi.....col buono da 900€ ci stava bene con la ragazza...ma ormai mi ha mollato....e preferisco il telefono! hi hi hi hi hi hi....

hi hi hi hi....no il buono nooo...anche perchè ho un telefono ormai vecchiotto....e a me piace cambiare i telefoni...adesso ho un Samsung SGH-Z560, che va benissimo! T.VERCETTI....come mai non me lo sconsigli? Anche il mio amico ce l'ha...da 7-8 mesi! "mela-fonino a vita" dice...mamma mia...scadono a marzo le lune, e io ci sono arrivato!!!!! Gnèèèèèèèèèèèèèèè....hi hi hi....ciao ragazziiiiiiiiii!!!!!!!! Scusate se ve lo dico, ma siete dei grandi!

hi hi hi hi hi.....col buono da 900€ ci stava bene con la ragazza...ma ormai mi ha mollato....e preferisco il telefono! hi hi hi hi hi hi....

hi hi hi hi....no il buono nooo...anche perchè ho un telefono ormai vecchiotto....e a me piace cambiare i telefoni...adesso ho un Samsung SGH-Z560, che va benissimo! T.VERCETTI....come mai non me lo sconsigli? Anche il mio amico ce l'ha...da 7-8 mesi! "mela-fonino a vita" dice...mamma mia...scadono a marzo le lune, e io ci sono arrivato!!!!! Gnèèèèèèèèèèèèèèè....hi hi hi....ciao ragazziiiiiiiiii!!!!!!!! Scusate se ve lo dico, ma siete dei grandi!

forse sono stato troppo complicato :lol: NON te lo Sconsiglio
l'iphone è stupendo ;)

i premi cambiano perchè tengono unaq scorta limitata di questi telefoni quindi ogni tanto cambiano. poi aspettare o no è una scelta che tocca a te fare.

Pubblicità
Pubblicità