Sono alla ricerca di Internet ADSL illimitato, quale operatore scegliere

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da qui si vede che si può attivare la fibra ottica,e puoi andare sino a 100mega,quel link che ti ho dato è più sicuro rispetto al risultato che ti da il sito di fastweb..riprova a fare il contratto con fastweb..

anche a dicembre 2013 mi avevano assicurato che la mia zona fosse sotto copertura fibre, ma poi i tecnici quando sono venuti mi hanno detto che non potevano farmela perchè i doppini erano tutti occupati e non vi era spazio per me.

ma quindi, rimanendo in questa casa, io non potrò avere interet con la fibra fino a che non si libera un posto? sarebbe assurdo

anche a dicembre 2013 mi avevano assicurato che la mia zona fosse sotto copertura fibre, ma poi i tecnici quando sono venuti mi hanno detto che non potevano farmela perchè i doppini erano tutti occupati e non vi era spazio per me.

ma quindi, rimanendo in questa casa, io non potrò avere interet con la fibra fino a che non si libera un posto? sarebbe assurdo
forse da dicembre 2013 a oggi,avranno aumentato le linee per la fibra ottica di fastweb,perchè stanno sempre aumentando..comunque anche per l'adsl va bene,ma solo se sei in ull,e tu lo sei,io no,io sono in wholesale,mi appoggio a telecom,ma ho tiscali,e io abito in prov. di cagliari..tu abiti a bologna,giusto?

forse da dicembre 2013 a oggi,avranno aumentato le linee per la fibra ottica di fastweb,perchè stanno sempre aumentando..comunque anche per l'adsl va bene,ma solo se sei in ull,e tu lo sei,io no,io sono in wholesale,mi appoggio a telecom,ma ho tiscali,e io abito in prov. di cagliari..tu abiti a bologna,giusto?

giusto!

bene, quindi sulla carta potrei fare di ogni.

devo solo scoprire cosa mi convenga in rapporto qualità\prezzo

i prezzi migliori che si possono trovare per fibra e adsl quali sono, ovvero quali sono i prezzi a cui conviene fare un contratto senza essere grassati?

giusto!

bene, quindi sulla carta potrei fare di ogni.

devo solo scoprire cosa mi convenga in rapporto qualità\prezzo

i prezzi migliori che si possono trovare per fibra e adsl quali sono, ovvero quali sono i prezzi a cui conviene fare un contratto senza essere grassati?
l'unico è fastweb,con telecom il prezzo è molto alto,guarda qua per telecom Tutto Fibra e chiamate illimitate | Telecom Italia e anche qua Fibra e linea telefonica a consumo |Telecom Italia
controlla anche vodafone se dove abiti tu c'e la fibra della vodafone,ecco il link Fibra Ottica per internet superveloce - Privati – Vodafone

l'unico è fastweb,con telecom il prezzo è molto alto,guarda qua per telecom Tutto Fibra e chiamate illimitate | Telecom Italia e anche qua Fibra e linea telefonica a consumo |Telecom Italia
controlla anche vodafone se dove abiti tu c'e la fibra della vodafone,ecco il link Fibra Ottica per internet superveloce - Privati – Vodafone

la vodafone non ha copertura di fibra per la mia zona. mi fare adsl a 37€ al mese!!!

ma se io a dicembre 2013 avevo sottoscritto un abbonamento alla fibra per 32€al mese ..come può essere?
sono per caso lievitati i prezzi?

mi sembra tutto così costoso..sia per adsl sia per la fibra.. in rete ci sta gente che dice di pagare 22€ al mese per sempre ed ha la adsl veloce a casa.. ma con quale compagnia sono abbonati?

la vodafone non ha copertura di fibra per la mia zona. mi fare adsl a 37€ al mese!!!

ma se io a dicembre 2013 avevo sottoscritto un abbonamento alla fibra per 32€al mese ..come può essere?
sono per caso lievitati i prezzi?

mi sembra tutto così costoso..sia per adsl sia per la fibra.. in rete ci sta gente che dice di pagare 22€ al mese per sempre ed ha la adsl veloce a casa.. ma con quale compagnia sono abbonati?
gipende da quando hanno fatto il contratto,perchè le compagnie ogni settimana cambiano le offerte,però tu hai fatto fastweb a dicembre,e non vodafone,vodafone è sempre stata un pò alta con i prezzi..comunque l'unica compagnia telefonica dove si paga meno per la fibra è fastweb.

gipende da quando hanno fatto il contratto,perchè le compagnie ogni settimana cambiano le offerte,però tu hai fatto fastweb a dicembre,e non vodafone,vodafone è sempre stata un pò alta con i prezzi..comunque l'unica compagnia telefonica dove si paga meno per la fibra è fastweb.

resta da capire il motivo per cui si paghi di meno..ma non mi sembra che ne vada a discapito della qualità della velocità di connessione.
Per quale motivo però si dovrebbe effettuare un abbonamento con telecom a cinquanta euro al mese, quando con fastweb si risparmierebbe qualcosa.

Ad ogni modo mi sà che attenderò di vedere se a ferragosto spunterà fuori una qualche offerta imperdibile da qualche parte

Grazie Piergi!

ps sei per caso un ex giocatore di Hattrick?

resta da capire il motivo per cui si paghi di meno..ma non mi sembra che ne vada a discapito della qualità della velocità di connessione.
Per quale motivo però si dovrebbe effettuare un abbonamento con telecom a cinquanta euro al mese, quando con fastweb si risparmierebbe qualcosa.

Ad ogni modo mi sà che attenderò di vedere se a ferragosto spunterà fuori una qualche offerta imperdibile da qualche parte

Grazie Piergi!

ps sei per caso un ex giocatore di Hattrick?
prego..si ti consiglio di aspettare dopo ferragosto,perchè tanto se la richiesta la fai in questi giorni,sarà attiva tra circa un mese,per via delle ferie estive(per quei pochi che se lo possono permettere di andare in ferie)..sicuramente più in la,ci saranno anche delle ottime offerte..
mai giocato ad hattrick,perchè tu ci giochi?

Ti ringrazio Piergi!

Si ci ho giocato, ma ti ho confuso con un altro evidentemente :)

Piergi ho bisogno di supporto.
Oggi non ho resistito e passando davanti ad un negozio fastweb ci sono entrato ed ho provato a risottoscrivere l'offerta Joy.
Ho spiegato al tizio quello che mi era successo con loro 8 mesi fa, e Lui mi ha detto che a differenza di allora loro essendo un rivenditore ufficiale fastweb e non un franchising come il negozio a cui mi ero rivolto a dicembre, ascolterebbero i motivi tecnici per cui non si riuscirebbe ad allacciare la fibra e proverebbero a rimediare al problema. Io ci credo poco, ma mi sono fatto assicurare la decaduta del contratto dovessero protarsi troppo a lungo i tempi o non fosse comunque possibile per ragioni tecniche.

Piuttosto sono forse stato troppo frettoloso oggi nella sottoscrizione, stanco della mia connessione a 4bp.
Mi sono accorto ora rileggendo il contratto di come non vi sia accenno al fatto dei diciannove euro nei primi sei mesi..devo preoccuparmi?
Inoltre mi sono dimenticato di chiedergli per il MODEL ROUTER WI.FI, che temo molto non sia incluso. A tal proposito mi consigli di comprarmene uno prima che i tecnici arrivino a casa, oppure Loro ne porterannno uno per provare l'installazione?

Domani mi sà che mi toccherà tornare in negozio, mi sono pure accorto che non mi hanno dato i fogli sulle condizioni generali ...

oh mamma che pirla che sono stato :doh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro