sono ad un bivio a 3 strade; quale strada prendere?

thunder71

Utente Attivo
2
0
CPU
Intel® Core™2 Duo
Scheda Madre
brand Dell
HDD
750gb
RAM
4gb
GPU
256MB DDR3 nVidia® GeForce® 8600 GTS
Audio
bose
Monitor
LG N2200P 22" CRT da cambiare
Case
dell xps 420
OS
fedora 15
buongiorno/buonasera a tutti (in base all'ora in cui leggerete questo post)

Dopo attente analisi, ricerche, km di post letti qui e la per la ricerca di un nuovo monitor che andrà a sostituire quello che attualmente sto usando, un vecchio CRT 22" che si trascina oramai moribondo, sono arrivato a valutare 3 monitor e non riesco a decidermi

l'uso che ne faccio principalmente è quello del gaming in FPS.

Un giorno senza troppo consultarmi su vari forum, acquistai un bellissimo monitor/tv samsung 24" (SyncMaster FX2490HD serie 90) convinto del fatto che tanto, per giocarci, un monitor vale l'altro, sicuramente sarà meglio di questo vecchio CRT (pensai sbagliando)
il monitor è spettacolare, mi ha impressionato molto per i colori e la qualità dell'immagine, ma non posso dire altrettanto di aver acquistato un monitor adatto alle mie esigenze.. poco male, ha preso il posto del mio vecchio TV CRT ed ora vive felicemente in camera da letto.

ma tornando a noi, i 3 monitor in questione sono i seguenti:

BenQ XL2410T
Asus VK266H/VW266H devo capire le differenze fra i 2
Acer GN245HQ

fino a poco tempo fa c'era un 4 monitor che mi ispirava ossia il:

Dell Alienware OptX AW2310

ma nei requisiti di sistema hanno inserito che bisogna avere un sistema operativo windows, della quale me ne vedo bene di tenermene alla larga.

se qualcuno vuol proporre un altro monitor che vale la pena di valutare è ben accetto, come anche consigli e pareri di chi ha gia uno di questi monitor :)
 

Tho$anKo$

Utente Attivo
325
16
l'Acer lho visto da Unieurop.. con il piede nero ed arancione... è veraveramente fikissimo... almeno nell'estetica.... però costa una tombola veramente...

mi unisco al tuo 3rd, sono in cerca anche io.
 

thunder71

Utente Attivo
2
0
CPU
Intel® Core™2 Duo
Scheda Madre
brand Dell
HDD
750gb
RAM
4gb
GPU
256MB DDR3 nVidia® GeForce® 8600 GTS
Audio
bose
Monitor
LG N2200P 22" CRT da cambiare
Case
dell xps 420
OS
fedora 15
eh si, ma non risponde nessuno :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!