DOMANDA Sono A Rischio?

Pubblicità

sampop04

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
35
Ciao a tutti praticamente volevo chiedervi una semplice domanda ho un intel core i5 2500k normale secondo voi che mi va 76 gradi in game con un dissipatore artic alpine 11 gt (diciamo stock) pagato 8 euro???

Ciao a tutti praticamente volevo chiedervi una semplice domanda ho un intel core i5 2500k normale secondo voi che mi va 76 gradi in game con un dissipatore artic alpine 11 gt (diciamo stock) pagato 8 euro???
76° ora? A che temp ambiente?
76° sono un po' tanti ma non tantissimi
Diciamo che se riuscissi a togliere 5/6 gradi sarebbe molto meglio, se però non hai voglia/tempo/soldi per cercare di migliorare le temp o per cambiare dissi la situazione non è tragica, insomma, hai solo temp un po' alte

Sei in oc?
Che case hai? Il dissi è montato bene? La pasta termica quanto è vecchia? Quante ventole hai nel case? Come sono messe? Temperatura scheda video quando la cpu sta a 76?

Giusto per farti capire: potrebbe esserci un problema nel dissipatore o con la pasta termica, oppure potrebbe esserci un problema di aerazione del case e quindi la cpu non riceve aria fresca ma l'aria calda della gpu visto che parli di temp in game e in game la gpu solitamente scalda e siccome il caldo sale l'aria della gpu va dritta dritta sulla cpu...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

non sono in oc ho un case itek defender il diss e la pasta una settimana fa mi va solo su game sotto sforzo la gpu sta a 64 max perchè oggi ho cambiato la pasta

non sono in oc ho un case itek defender il diss e la pasta una settimana fa mi va solo su game sotto sforzo la gpu sta a 64 max perchè oggi ho cambiato la pasta
Mh, itek non mi fa ben sperare...
Prova ad aprire la paratia laterale del case e vedi se va meglio
Quindi il dissi ha una settimana? Prima che dissi avevi, lo stock?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ma sai che forse ero in oc ora 55 prima 70 meno male va...
ho fatto il test ibt andava 56 64 71 e tornava a 64 e 67

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro