Vendo sintoamplificatore Onkyo A-9211, un sintoamplificatore decisamente buono a parità di costo, perfetto, usato si e no mezzora, perfettamente funzionante e decisamente bello. L'ho acquistato nuovo, non più di due mesi fa, scontrinato 270euro. Lo vendo a 200euro spedizione assicurata con corriere compresa nel prezzo. Fatemi sapere! vendo solo perchè ho già un altro sistema audio, e personalmente di questo amplificatore non so che farmene! (anche se è talmente bello che me lo terrei, ma non è compatibile con il sistema che ho ora). Vendo qui perchè comunque potrebbe andare bene a persone che lo vogliono collegare al computer, è molto valido e poco dispendioso, note riviste ne parlano come uno dei migliori compromessi per uno che vuole iniziare nel mondo dell'hi-fi di prestigio senza spendere troppo. Ovviamente non pensate di avere troppa potenza a disposizione, si parla di 2x60/80 watt rms ad 8ohm, ma di parla di qualità ad un basso prezzo! fatemi sapere, è un affare da non perdere! soprattutto per quel che l'ho usato, perchè è bello, per la spedizione inclusa, perchè se non vi piace me lo posso riprendere, perchè ne vale la pena! spero di trovare qualcuno di interessato!