• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Sondrio] Sintoamplificatore Onkyo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andytpks

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
45
Vendo sintoamplificatore Onkyo A-9211, un sintoamplificatore decisamente buono a parità di costo, perfetto, usato si e no mezzora, perfettamente funzionante e decisamente bello. L'ho acquistato nuovo, non più di due mesi fa, scontrinato 270euro. Lo vendo a 200euro spedizione assicurata con corriere compresa nel prezzo. Fatemi sapere! vendo solo perchè ho già un altro sistema audio, e personalmente di questo amplificatore non so che farmene! (anche se è talmente bello che me lo terrei, ma non è compatibile con il sistema che ho ora). Vendo qui perchè comunque potrebbe andare bene a persone che lo vogliono collegare al computer, è molto valido e poco dispendioso, note riviste ne parlano come uno dei migliori compromessi per uno che vuole iniziare nel mondo dell'hi-fi di prestigio senza spendere troppo. Ovviamente non pensate di avere troppa potenza a disposizione, si parla di 2x60/80 watt rms ad 8ohm, ma di parla di qualità ad un basso prezzo! fatemi sapere, è un affare da non perdere! soprattutto per quel che l'ho usato, perchè è bello, per la spedizione inclusa, perchè se non vi piace me lo posso riprendere, perchè ne vale la pena! spero di trovare qualcuno di interessato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro