Sondaggio Xp120 Vs. Zalman 770 Cu

Quale il migliore?

• Xp 120

Voti: 4 26.7%
  • Zalman 7700 Cu

Voti: 11 73.3%

• Votatori totali
    15
Pubblicità
posso chiedere dove acquistare online? anche in pvt se non è possibile quà, lo avevo ordinato ma mi fanno aspettare 3 settimane allora arrivederci e grazie :)
lo prendo altrove!
volevo ordinarlo online.....

Appunto, mah, io ho votato X l'Xp-120 che abbinato ad una 120x120x38mm è una cosa spettacolare sia se si vuole il silenzio, sia se si vuole l'OC estremo (consiglio vivamente una Top Motor Medium 120x120x38mm+Zalman Fan Mate 2 che quindi assicurerebbe una rumorosità fra <20db e circa 41db e quindi può svolgere qualsiasi compito), inoltre lo Zalman pesa 1Kg mentre l'Xp-120 cn ventola sarà sui 570g max 600g.

cavolo, non ho fatto in tempo a dire XP120 vs 7700 che avete cacciato un'altro sondaggio. be, sull'altro sondaggio ho votato hyper 48, dato che comprerò quello per motivi di migliore reperibilità in zona.
ed ora il voto cruciale. dite Zalman meglio per prezzo prestazioni, be io dico che maggiori prestazioni vanno pagate, e parlare anche di pochi gradi di differenza tra i due, meglio quello che ti da temp + basse. per cui Viva XP120.
xkè allora non parlare del fatto che tanti fanno un sistema a liquido, che dal quel che ho capito qui, per fare una cosa buona mi devo rivendere la macchina :D
invece spendendo alla fine solo 10/20 euro di + di uno zalman, ho un dissipatore che porterebbe il mio 3.2 a 4.2 tranquillamente, come ho visto da classifica su un sito.

ps. sul sito non ho trovato nessuno zalman in classifica tra i primi posti :asd: :asd: :asd:

Jamax ha detto:
cavolo, non ho fatto in tempo a dire XP120 vs 7700 che avete cacciato un'altro sondaggio. be, sull'altro sondaggio ho votato hyper 48, dato che comprerò quello per motivi di migliore reperibilità in zona.
ed ora il voto cruciale. dite Zalman meglio per prezzo prestazioni, be io dico che maggiori prestazioni vanno pagate, e parlare anche di pochi gradi di differenza tra i due, meglio quello che ti da temp + basse. per cui Viva XP120.
xkè allora non parlare del fatto che tanti fanno un sistema a liquido, che dal quel che ho capito qui, per fare una cosa buona mi devo rivendere la macchina :D
invece spendendo alla fine solo 10/20 euro di + di uno zalman, ho un dissipatore che porterebbe il mio 3.2 a 4.2 tranquillamente, come ho visto da classifica su un sito.

ps. sul sito non ho trovato nessuno zalman in classifica tra i primi posti :asd: :asd: :asd:
;) l'xp120 è eccezzionale con una tornado e un BALCONE :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro