Sondaggio: Xbox 360 project natal vs wii

Pubblicità
Anche secondo me è meglio il project natal, sopratutto per la grafica, ma ho qualche dubbio che vada a tempo perfetto con il movimento del corpo e che non si sbagli mai :nono: Scrivete le vostre opinioni!!:ok:

...ma ho qualche dubbio che vada a tempo perfetto con il movimento del corpo e che non si sbagli mai...
c'hai ragione, ma quello che più è in dubbio non è cosa sbagli...ma quali gesti o movimenti sono accettati...spero non il classico "agitati come un pazzo" come con la eyetoy della ps2/3...:boh:

Netal ha un potenziale immenso, perché è un'esperienza totalmente innovativa di A.G.
Ma la Wii si sta muovendo in anticipo, e questa velocità della Nintendo l'ha sempre premiata negli ultimi tempi.
Quindi... WII!!!

Penso che non siano paragonabili. Stiamo confrontando una console con una periferica che non è menaco uscita e che non si sa se e quanto venderà.
Cos'è meglio? La 360 o la wii balance board?

io spero solo che si possa usare con gli sparatutto...hanno fatto vedere una demo con half life, bella e interessante il sistema di puntamento, ma per sparare???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro