Sondaggio sulla scheda video con il migliore prezzo prestazioni pci-e

Quale skeda tra queste è migliore in ambito prezzo prestazioni?

• Ati Radeon X850XT

Voti: 2 5.6%
  • Ati Radeon X1600XT

Voti: 1 2.8%
  • Ati Radeon X1800GTO

Voti: 2 5.6%
  • Ati Radeon X1800XT 512Mb

Voti: 14 38.9%
  • Nvidia Ge-Force 6800GS

Voti: 0 0.0%
  • Nvidia Ge-Force 6800Ultra

• Nvidia Ge-Force 7600GS

• Nvidia Ge-Force 7600GT

Voti: 6 16.7%
  • Nvidia Ge-Force 7900GT

Voti: 11 30.6%

• Votatori totali
    36
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Tatia

Utente Èlite
Reazioni
13
Punteggio
73
Ritengo questo sondaggio molto utile per ki vuole acquistare una nuova skeda video;) e interessante per ki ne ha già una per valutare il suo acquisto;)...Aspetto votanti numerosi..:luxhello::chupachup:asd::rolleyes:.

Ho votato la mia skeda xchè ce l'ho e per i 200€ ke l'ho pagata va da re....E si occa col dissi di serie da matti(vedere record in firma)

Ultima modifica da un moderatore:
beh la 7600gt è buona ma io quando ho comprato la x1800xt 512 costava circa 130€ in meno della x1900xt xo da quanto ho visto nei vari 3d Mark faccio nn piu di 1000 punti in meno al 2005...e mi sembra davvero buono!:lol:poi nei gioki nn saprei xke mi va tutto al massimo x adesso..:asd:

una cosa...skede come la 6800Ultra fuori produzione da un bel pezzo è inutile citarle nel sondaggio ;)

Ludus ha detto:
sicuramente la 7900gt visto che con qualche vmod diventa una 7900gtx.

Mmm...

:chupachup:chupachup:chupachup

Sai darci qlc notizia in più? Nel senso di Bios modificato o di modifica Hardware (qlc resistenza o cose simili?) :ok:

diabo84 ha detto:
Mmm...

:chupachup:chupachup:chupachup

Sai darci qlc notizia in più? Nel senso di Bios modificato o di modifica Hardware (qlc resistenza o cose simili?) :ok:
basta saldare due trimmetti sulla scheda per alzare i voltaggi a quelli della gtx (la gt è identica alla gtx, le memorie solo sulla carta salgono di meno, ma con un pò pià di voltaggio rimanendo nella tranquillità salgono quanto quelle della gtx a default e anche molto di più).
ad esempio il core della gt va a 1.2v, quello della gtx 1.4v, ecco perchè hanno due differenti valori di clock, ma il core è sempre lo stesso.

Ludus ha detto:
basta saldare due trimmetti sulla scheda per alzare i voltaggi a quelli della gtx (la gt è identica alla gtx, le memorie solo sulla carta salgono di meno, ma con un pò pià di voltaggio rimanendo nella tranquillità salgono quanto quelle della gtx a default e anche molto di più).
ad esempio il core della gt va a 1.2v, quello della gtx 1.4v, ecco perchè hanno due differenti valori di clock, ma il core è sempre lo stesso.

Molto interessante! Su che cifra stà più o meno? :chupachup

Classifica

Ecco la classifica after 24h:
1)Ati radeon X1800XT:skept:
2)Nvidia Geffo 7600GT:ok:
3)Nvidia Geffo 7900GT:chupachup
4)Ati Radeon X850XT e X1600Pro
Tutte le altre sono a 0 voti:doh: ........Finora affluenza scarsa:D ....

1 domanda: Le skede NVidia 7800GTX/GT sono fuori produzione e di conseguenza i magazzini non le avranno + una volta finite?

io ho votato la x850xt....è una bomba(va anche meglio della x1800 in alcuni casi) e la trovi pure a 150 euro....la x1800xt meno di 240 non la trovi

most_wanted ha detto:
in quali casi?

vai alla sezione delle prove sulle schede grafiche...confronta le due e vedi....credo che per quella differenza di prezzo non sia giustificata una prestazione simile della x1800 a confronto della x850xt
addirittura in age of empire è sotto solo alla x1900!!
poi vabbè con altri test a 1600x1200(ditemi chi è che gioca a ste risoluzioni!!) vince la x1800xt 512Mb

secondo me c'e qualcosa ke nn va...
1 esempio: come fa la mia vekkia x800xl a stare davanti alla x850,alla x1800 e a uno sli di 7800 in serious sam a 1600*1200 aa4X af8X....boh...

ogni condizione varia completamente l'ordine della classifica!
considera poi che lo sli e il crossfire non lo noti finchè non mandi una risoluzione praticamente da tabellone da stadio...per un normale monitor per pc che ci fai??!!?!?!
e poi ricorda che le x800xl
x800xt
x850xt
sono delle bombe!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro