[Sondaggio] smartphone "cinesi" si, smartphone cinesi no

Se fosse più semplice e sicuro, acquistereste maggiori smatphone e tablet dalla Cina?

• si, non l'ho fatto fino ad ora perchè troppo complicato

Voti: 10 37.0%
  • si, non l'ho fatto fino ad oggi per i tempi d'attessa troppo lunghi

Voti: 4 14.8%
  • no, la roba cinese è di scarsa qualità

Voti: 10 37.0%
  • no!

Voti: 3 11.1%

• Votatori totali
    27
Pubblicità
Infatti alcuni chianafonini hanno migliore qualità, come HUAWEI, Lenovo, ZTE. Recentamente, ho visto un cellulare quad-core THL W8, con le buone caratteristiche, rispetto al basso prezzo. Ecco qui.

Infatti alcuni chianafonini hanno migliore qualità, come HUAWEI, Lenovo, ZTE. Recentamente, ho visto un cellulare quad-core THL W8, con le buone caratteristiche, rispetto al basso prezzo. Ecco qui.

Sulla qualità del cellulare non so risponderti, ma se non hai mai ordinato prima su quel sito ti posso assicurare che è sicuro, io ho acquistato 4 orologi e sono arrivati perfettamente

Sulla qualità del cellulare non so risponderti, ma se non hai mai ordinato prima su quel sito ti posso assicurare che è sicuro, io ho acquistato 4 orologi e sono arrivati perfettamente

si, l'ho acquistato delle volte su questo sito, ho comprato iNew M2 per mia ragazza a chi è piaciuta tanto. di solito, lei usa il cellulare per telefonare, mandare i messaggi, usare what'app, twitter e giocare qualche giochi come temple run etc. Mi ha detto che non ha incontrato ancora dei problemi.
non ho comprato thl w8 solo che ho sentito da un amico che ha fatto un ordine.
IMG_1272.webp

i cloni non sono da acquistare, ma alcuni telefoni delle marche da te citati sono molto competitivi a livello hardware/prezzo. ovviamente tutti vorremmo fosse più facili acquistarli, ma si sà la cina è chiusa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro