DOMANDA (SONDAGGIO) PERCHè YOUTUBE LASCIA DESIDERARE NELLO STREAMING LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE? PERCHè!..

RIUSCITE A GODERVI I FILM SU YOUTUBE SU ORE AFFOLLATE E DI MAGGIOR TAFFICO IN RETE??

• NELLE ORE DI PUNTA HO DEI RALLENTAMENTI MA TUTTO SOMATO LI VEDO ABBASTANZA BENE

Voti: 0 0.0%
  • PIU O MENO (SONO DEPRESSO SOLO IN QUELL'OCCASIONE :- )

• PER NIENTE! NON VEDO UN TUBO ^_^*

• Votatori totali
    3
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hacnet

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
...con tutto l'introito che si becca google con la publicita ed altro io con una 20 mega portante piena a volte faccio primma a scaricarli il video per vederlo in locale!
il problemma è che secondo me limitano le risorse oppure il loro server fanno caggare in un vero senso della parola!
dunque amici, riuscite voi a godervi un filmato full hd 1080 in tutta serenita e tutta calma? o vi esasperate e ricorrete all'opzine del " bookmark" e del guardo piu tardi?

è un sondaggio:)

Ultima modifica:
ciao MgDarx
thanx per il feedback positivo!
devo dedure che il bufering varia da linea a linea?
no perchè avendo la possibilita di scaricare a 2 Mb/sec non capisco perchè mi trovo il video lento nel preoloading!
uso chrome!
mi sugerisci qualche estensione per il tubo?
grazie

io ho cambiato i dns, non so se possano centrare qualcosa, uso quelli di google, precisamente 8.8.8.8 e come secondari 8.8.4.4
come browser uso mozilla ma non ho nessuna estensione per youtube.

Forse varia in base al server dov'è collocato il video e al carico di utenti che ha nel momento che vai a caricare il filmato

io ho cambiato i dns, non so se possano centrare qualcosa, uso quelli di google, precisamente 8.8.8.8 e come secondari 8.8.4.4
come browser uso mozilla ma non ho nessuna estensione per youtube.

Forse varia in base al server dov'è collocato il video e al carico di utenti che ha nel momento che vai a caricare il filmato

da dove posso cambiare dns??

non riesco a capire :boh:
questi dati 8.8.8.8 e come secondari 8.8.4.4 devo metterli qua?
n2y62a.png

si sono due colone e 4 numeri su enbrambi

quindi 1-a colona 8 8 8 8

2-a colona 8 8 4 4

e seleziona il box che vedi " validate " ect ect...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro