Sondaggio Per Scelta Scheda Madre

Migliore scheda madre rapporto qualità/prezzo

• ASUS 775 P5N-E SLI (nForce 650i SLI) 78€

Voti: 0 0.0%
  • GIGABYTE 775 EP35C-DS3R (DDR2/DDR3) 93,90€

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ragazzi io sarei orientto sulla p5k-e/wifi..vedo che la maggior parte consigliano la p5k premium wifi..però la mia domanda del sondaggio non è relativa alla migliore scheda madre in assoluto..sennò era semplice scegliere la p5k premium..ma si riferisce alla miglior scheda anche in riferimento al prezzo..cioè voglio dire secondo voi vale la pena spendere 28€ in più per prendere la premium invece che la p5k-e?? chi mi risponde vorrei sapere anche il perchè e quindi quali sono le sostanziali differenze..

Ragazzi io sarei orientto sulla p5k-e/wifi..vedo che la maggior parte consigliano la p5k premium wifi..però la mia domanda del sondaggio non è relativa alla migliore scheda madre in assoluto..sennò era semplice scegliere la p5k premium..ma si riferisce alla miglior scheda anche in riferimento al prezzo..cioè voglio dire secondo voi vale la pena spendere 28€ in più per prendere la premium invece che la p5k-e?? chi mi risponde vorrei sapere anche il perchè e quindi quali sono le sostanziali differenze..

Secondo me quei 28 € in più li vale tutti, contando la ricca dotazione, le 2 LAN, il WiFi, il sistema di dissipazione mosfet-northbridge-southbridge, la qualità dei componenti elettronici. ;)

certo che la premium li vale i 28 euro in +,è meglio dissipata,le fasi di alimentazione del processore sono migliori,ha una porta lan in +,ha molte + funzioni nel bios,ecc....

ragazzi e su questa mobo che mi dite:
GIGABYTE GA-EP35-DS3R?? è buona?? va bene con il q6600?? sapete se a qualcuno ha dato problemi??

ragazzi grazie per i consigli che mi avete fornito fino ad ora..un'altra cosa volevo domandarvi..meglio le memorie OCZ 4GB (2X2) DDR2 800 D-CHANNEL GOLD XTC CL5 o le TEAM ELITE 4GB (2X2) CL5 ??

Un'altra cosa le OCZ NVIDIA SLI per quale scheda madre sono compatibili?? per l'asus p5k-e/wifi no vero??

ei ei ei... freeenaaa!!! metti la pasta termica altrimenti fai un bel procio alla brace!!! comunque prenditi delle corsair PC6400 2X1gb 800mhz DHX ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro