Sondaggio: l'FPS che giocherete quest'inverno!

Quale FPS giocherete quest'inverno 2010?

  • Battlefield:Bad Company 2

    Voti: 5 25.0%
  • Call of Duty: Modern Warfare 2

    Voti: 2 10.0%
  • Crysis 2

    Voti: 9 45.0%
  • Call of Duty: Black Ops

    Voti: 3 15.0%
  • Medal of Honor

    Voti: 1 5.0%

  • Votatori totali
    20
Pubblicità

Andre345

Utente Èlite
Messaggi
3,099
Reazioni
395
Punteggio
65
Io spero che l'inverno arrivi il più tardi possibile :asd: Però sono curioso, dato che quest'anno 2010 sarà ricordato come un grandissimo anno per gli sparatutto, quale tra questi FPS giocherete?!


  • Battlefield Bad Company 2
  • Crysis 2
  • Medal of Honor
  • Call of Duty: Modern Warfare 2
  • Call of Duty: Black Ops


Susu! Votate! :asd:
 
Sinceramenteeee...... Giocherò sicuramente bad company 2 e medal of honor. Poi giocherò Brink e Bulletstorm, e lead n gold per sciallarmi XD e porbabilmente black ops. Crysis 2 quasi sicuramente nn ci gioco online.
 
Sinceramenteeee...... Giocherò sicuramente bad company 2 e medal of honor. Poi giocherò Brink e Bulletstorm, e lead n gold per sciallarmi XD e porbabilmente black ops. Crysis 2 quasi sicuramente nn ci gioco online.

a me invece interessa... perchè sembra (e spero sia così) che lo stanno sviluppando bene... insomma hanno messo un team apposta per il multi... speriamo :ok:
 
penso fino a natale di essere ancora su mw2 XD (per ps3) ma non solo quello perchè non gioco molto agli fps sulla ps3 :D
 
A me deve arrivare bad company 2 lunedì o martedì e amante come sono del gameplay di battlefield, penso giocherò a quello!! :D Poi l'anno prossimo SE E SOLO SE (w il liceo scientifico :asd:) Crysis 2 scenderà di prezzo, giocherò a quello !! Se rimane sopra i 40€ se lo possono tenere :asd:

EEE: Ragazzi! Ricordatevi di votare!!
 
A me deve arrivare bad company 2 lunedì o martedì e amante come sono del gameplay di battlefield, penso giocherò a quello!! :D Poi l'anno prossimo SE E SOLO SE (w il liceo scientifico :asd:) Crysis 2 scenderà di prezzo, giocherò a quello !! Se rimane sopra i 40€ se lo possono tenere :asd:

EEE: Ragazzi! Ricordatevi di votare!!

bc2 è da mesi che vado avanti a giocarci ormai :asd:
 
io sono il primo che ha votato e ho scelto Crysis 2! Mi aspetto che mi lasci a bocca aperta un'altra volta.

Comunque interessante notare che nessuno ha scelto COD per il momento.
 
io sono il primo che ha votato e ho scelto Crysis 2! Mi aspetto che mi lasci a bocca aperta un'altra volta.

Comunque interessante notare che nessuno ha scelto COD per il momento.

Esatto, interessante... Black Ops è un gioco di cui hanno parlato tanto in inverno :boh: Sono contento x bc2 :D Ma servono molti piu voti!! Suuu votate il vostro preferito, anche senza commentare non importa, ma votateee!!! tanti tanti voti!! :luxhello:
 
sicuramente bb2 perchè l'ho appena comprato (sperando che i server si riprendano.......)

escludo gli altri perchè devono ancora uscire e costeranno troppo
cod non mi piace.
 
boh...in multy io non riesco a giocarci (è la prima volta quindi non so se sono io o i loro server)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top