sondaggio HD

Rottura HD

• Maxtor

Voti: 10 66.7%
  • Toshiba

Voti: 1 6.7%
  • Hitachi

Voti: 2 13.3%
  • Seagate

Voti: 4 26.7%
  • Samsung

Voti: 4 26.7%
  • Fujitsu

Voti: 0 0.0%
  • Western Digital

• Altro(specificare nel post)

• Votatori totali
    15
Pubblicità
Edit, ho sbagliato a cliccare :cav::cav:
il mio voto va x gli Saegate: rigato un disco inspiegabilmente, cosi mi ha detto il commerciate, pero per fortuna me lo ha passato in garanzia!

Io ho avuto problemi con un Maxtor difettato (cambiato in garanzia)

Mentre di rotture le ho avute con un Samsung: dopo poco all'avvio tichettava a meraviglia (segno che la testina sta andando).

io un seagate da 1tb morto e un maxtor pata con settori danneggiati..WD,samung e Hitachi tutti sani come pesci :sisi:

Omfg!! sei fortunato green se ti va ancora :sisi:
PS:incredibile come la mia WD sia immune :D, verso settembre il mio WD 1,5tb all'improvviso mi diceva che aveva dei settori danneggiati,meno di una settimana e l'hdd me l'hanno sostituito con uno nuovo senza spendere 1 € :sisi:
IMHO la WD sta distruggendo seagate grazie alla storia per la quale seagate si è coperta di vergogna..la 7200.11...e anche perche è stata una delle prime se non la prima negli hdd da 2tb,e pioniera in quelli da 3tb

Omfg!! sei fortunato green se ti va ancora :sisi:
PS:incredibile come la mia WD sia immune :D, verso settembre il mio WD 1,5tb all'improvviso mi diceva che aveva dei settori danneggiati,meno di una settimana e l'hdd me l'hanno sostituito con uno nuovo senza spendere 1 € :sisi:
IMHO la WD sta distruggendo seagate grazie alla storia per la quale seagate si è coperta di vergogna..la 7200.11...e anche perche è stata una delle prime se non la prima negli hdd da 2tb,e pioniera in quelli da 3tb

beh non mi ha dato pochi problemi in tutto sto tempo ( 1932 giorni indica hdtune), però gli ho sempre fatto prontamente riparare i settori sostituendoli tra un po ci saranno piu settori danneggiati che buoni :D
si wd sta letteralmente massacrando seagate non mi stupirei se superasse la quota di mercato seagate staccandosi di parecchio

:asd: se continui a dargli settori buoni ovvio che si..speriamo che WD faccia Hdd sempre migliori o si metta nel mercato degli ssd..corsair c'è riuscita in pieno pur non avendo mai fatto HDD :sisi: ma solo ali, case, dissi e ram

:asd: se continui a dargli settori buoni ovvio che si..speriamo che WD faccia Hdd sempre migliori o si metta nel mercato degli ssd..corsair c'è riuscita in pieno pur non avendo mai fatto HDD :sisi: ma solo ali, case, dissi e ram

Eheh Gian, hai detto tutto ;) ... La Corsair faceva ram appunto, digli poco per lo sviluppo degli ssd :D ...
PS: 5 maxtor e sono 1 rottura... Uno da 80GB dovuto a temporale e sbalzo di corrente prò ;) ... Quindi non dovrei lamentarmi di seagate, dato che comunque era ancora solo maxtor...

infatti ho separato maxtor e seagate;)
comunque GIAN,ti hanno sostituito il WD da 1,5tb,quindi era danneggiato e andava messo tra i dischi difettati :sisi::sisi:

Hard disk esterno inserivo l'usb mail pc non lo riconsoceva,inoltre faceva dei strani tic l'ho aperto e c'era un seagate.

Ho 3 WD...Green, e 2 blue.
2 si sono rotti dopo 4 mesi, e l'altro si sta per rompere...gia HD TUNE mi dice che è in WARNING...-.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro