DOMANDA Sondaggio giochi fine 2013

Quali giochi?

  • Rome 2 Total War

    Voti: 5 27.8%
  • Company Of Heroes 2

    Voti: 1 5.6%
  • Battlefield 4

    Voti: 4 22.2%
  • Metro Last Night

    Voti: 0 0.0%
  • Remember Me

    Voti: 1 5.6%
  • KillZone Shadow Fall

    Voti: 0 0.0%
  • Watch Dogs

    Voti: 3 16.7%
  • GTA V

    Voti: 2 11.1%
  • Tom Clancy's The Division

    Voti: 0 0.0%
  • Fifa 14

    Voti: 2 11.1%

  • Votatori totali
    18
Pubblicità

DavidxKurosaki

Nuovo Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi volevo fare un sondaggio di quali/e gioco/i state aspettando.

Io sto aspettando:

Rome II Total War

EDIT: Ho messo dei giochi per console anche se e' una sezione per pc.
EDIT2: Non sono riuscito ad aggiungere altri giochi spero che non mi ucciderete per questo.

:vv::vv::vv::vv::vv:
 
Ultima modifica:
Non penso che GTA V uscirà entro il 2013 quindi dico CoH o BF4, anhe se entrambi li vedremo a regime nel 2014, forse l'unico belloe pronto è Metro che non ho mai visto.
 
rome2 per me, il fatto che vogliano già sfruttare watch dogs in maniera intensiva me lo fa piacere assai meno di quanto non fosse prima, evito di appassionarmici prima che diventi come ac
infine battlefield 4 è un gioco che sembra meritare parecchio, ma non è il mio genere
 
Watch Dogs tra quelli che hai elencato, The Division se si degneranno di portarlo su PC. Anche Rome II mi intriga, ma aspetterò a prenderlo.

(Metro Last LIGHT, non night :P, e Remember Me non sono di fine 2013, sono già usciti!)
 
Watch Dogs tra quelli che hai elencato, The Division se si degneranno di portarlo su PC. Anche Rome II mi intriga, ma aspetterò a prenderlo.

(Metro Last LIGHT, non night :P, e Remember Me non sono di fine 2013, sono già usciti!)
Non posso cambiare il sondaggio se no gia' lo facevo xDDD

- - - Updated - - -

rome2 per me, il fatto che vogliano già sfruttare watch dogs in maniera intensiva me lo fa piacere assai meno di quanto non fosse prima, evito di appassionarmici prima che diventi come ac
infine battlefield 4 è un gioco che sembra meritare parecchio, ma non è il mio genere
lo sto aspettando pure io per giocarci con le battaglie storiche :D
 
fifa ovviamente :) però la versione ps4 con motore ignite mi interessa, speriamo che sia stato portato tutto su un livello più alto...
anche gta V
 
mai sentiti, che genere sono?

Rome 2 è uno strategico che mischia elementi RTS con altri tipici degli strategici a turni, ambientato ovviamente nell'antica Roma. Fa parte della serie di Total War, magari ne hai sentiti altri. (poco sopra hanno messo un video di gameplay)
Watch Dogs è un gioco di azione degli stessi sviluppatori di Assassin's Creed in cui vesti i panni di un hacker all'interno di un open-world stile GTA. Guardati i trailer dell'E3 che meritano veramente.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top