ma non scherziamo la 4890 è una scheda al top non può andare che bene!!:ok::ok::ok::)
Ecco il genio, complimenti, hai portato ottime argomentazioni:rolleyes:
Tornando seri, a che risoluzione giochi?
Io terrei la 8800GTX e attenderei l'arrivo delle nuove GPU.
Se vuoi proprio cambiare ora andrei di HD4890...se giochi a 1680x1050 anche la GTX260 può bastare...ma tieni in considerazione di aspettare ancora un po'.
Effettivamente questi problemi di driver gli voglio almeno spiegati...
Comunque pure se io sono un fan della nvidia tra 2 schede scelgo la migliore per qualità/prezzo... Pure se è ATi
ma per favore!!!! ormai sta ati e alla quinta o sesta release di driver x seven e peggiorano sempre di piu. comunque giusto per essere obbiettivi basta guardare di cosa e dotata un ati e una nvidia x capire che sulla carta ati dovrebbe distruggerla e invece non e mai cosi anzi, e l'opposto molto spesso e volentieri.
Peggiorano sempre più? Ma per favore...
4 ATI e mai un problema di driver, sia con XP e che con 7...
Nvidia spesso è volentieri distrugge ATI? Basta che ne sei convinto...
Dove hai vissuto fino al 2006?
Schede possedute - problemi - impressioni :
LEGENDA E VOTI : :mad: (-2) , :rolleyes: (-1) , :) (+1) , :shock: (+2)
1X8800GT - scaldavano troppo, revisione1, dopo 1 anno in oc RMA - ai tempi ottime, ora fascia medio bassa. Fino a 720 di core stabile :) :mad:
2X8800GTS512 - zero RMA - spettacolari, da 650 a 800 di core stabile :shock:
2X9800GTX - zero RMA - molto buone :)
1X9800GTX+ - zero RMA - spettacolari, in overclock fino ad 860 di core :shock:
1XGTX260192 - zero RMA - spettacolare, da 576 a 750 di core in stabilità :shock:
1XGTX260216 - zero RMA - ottima scheda, notevole :)
2XGTX280 - zero RMA - LA MIGLIORE IN ASSOLUTO, fino a 750 di core :shock:
1XGTX275 - zero RMA - carina ma versione economica, scaldava troppo :)
1XGTX295 dual pcb - zero RMA - ottima, calore eccessivo, oc buono :)
1XGTX295 single pcb - zero RMA - eccellente, calore basso, oc molto buono :shock:
2X4850 - buone schedine ma una era da RMA dopo qualche mese e l'altra è morta per cambio dissipatore, problemi driver, oc nullo :) :rolleyes:
1X4770 - fragilina, ottimo overclock ma dissipatore low cost :shock:. RMA poco dopo :rolleyes:
1X5770 - comprata nuova, problemi driver e freeze :mad:
1X4870512 - venduta poco dopo l'acquisto, calore eccessivo, oc nullo :rolleyes:
RISULTATO confrontando pari numero di schede per fascia di prezzo, dopo invece il rapporto
NVIDIA -------- 4(GTS)+0(8800gt)+2(GTX260,192)+1(GTX260,216) = 7
ATI ----------- -2 totale per tutti i modelli
NVIDIA/ATI complessivo 13/-2
Casualità o forse c'è qualcosa che non va in tutto questo ? Non è un discoso di fanboy e cose varie, resto perplesso perché sulla base dell'esperienza personale mi guarderò bene d'ora in poi dall'acquistare una ATI. Giudicate voi. Per quello che mi riguarda se non lavorano meglio che se le tengano le ati .. Preferisco spendere poco più per ottenere magari prestazioni minori di poco a default ma perlomeno non devo usufruire dell'eccellente servizio di rma della casa (che ci mette pure due mesi) :cav:
Mi interesserebbe sapere cosa ne pensate, giudicate solo in base alle vostre esperienze personale e vi invito a non generare flame. Se volete offendere qualcuno fatelo mediante messaggi privati. Stilerò con calma una lista delle vostre esperienze da mettere qui nella prima pagina