[SONDAGGIO] Dove volete che venga ambientato il prossimo gioco The Elder Scrolls VI ??

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 127499
  • Data d'inizio Data d'inizio

Dove volete che venga ambientato il prossimo gioco The Elder Scrolls VI ??

  • Hammerfell (terra dei Redguard)

    Voti: 4 16.7%
  • Summerset Isles (terra degli Elfi Alti)

    Voti: 10 41.7%
  • Black Marsh (terra degli Argoniani)

    Voti: 4 16.7%
  • Valenwood (terra degli Elfi dei Boschi)

    Voti: 10 41.7%
  • Elsweyr (terra dei Khajiit)

    Voti: 6 25.0%
  • High Rock (terra dei Bretoni)

    Voti: 4 16.7%

  • Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Ciao, apro questo sondaggio anche in previsione del prossimo E3 di Giugno dove la Bethesda ha già fatto sapere che parteciperà! Sebbene le probabilità che venga presentato un nuovo TES siano poche è pure sempre vero che la speranza è l'ultima a morire!! :asd:
Quindi eccovi il quesito, in quale provincia di Tamriel vi piacerebbe giocare il prossimo titolo?? Siete pregati di esprimere massimo due preferenze, se volete poi nei commenti scrivete quali sono state le vostre scelte, in ordine di preferenza!! :)

Per i più pigri, vi posto una foto(presa dalla wiki ufficiale del gioco) dell'intero continente Tamriel, quindi con tutte le provincie!! :asd:

latest


Il sondaggio chiude dopo 60gg, quindi se ho fatto i calcoli giusto l'11/06/2016!! Votate numerosi!! :rock:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Come prima scelta ho votato High Rock perchè secondo me potrebbe offrire un'ambientazione molto variegata, come seconda Summerset Isles.
 
stavo per comprare il 4 ma poi mi dissero che non c'era niente on-line per cui rinunciai, nel 6 secondo voi ci sarà l'online?
 
IO li ho giocati tutti, e devo dire che la differenza NON la fa tanto l'ambientazione, quanto la trama in se stessa.

Pure io li ho giocati tutti, compresi gli spin off, dal 1996 in poi. L'ambientazione conta parecchio imho sia per quanto riguarda l'estensione del territorio e quindi la varietà degli ambienti che nella specificità del contesto, secondo gusti personali naturalmente. A parte le dimensioni di Daggerfall, rimpiango parecchio Morrowind come stile e contesto: per quanto apprezzi il nord, la neve di Skyrim ha stancato abbastanza pure me.
Detto questo.. qualsiasi ambientazione andrebbe bene anche se preferirei nuovamente qualcosa di collettivo, a patto che venga sviluppato nel rispetto dell'origine della serie.. dopo Morrowind sono stati sempre meno rpg e più action.
 
Pure io li ho giocati tutti, compresi gli spin off, dal 1996 in poi. L'ambientazione conta parecchio imho sia per quanto riguarda l'estensione del territorio e quindi la varietà degli ambienti che nella specificità del contesto, secondo gusti personali naturalmente. A parte le dimensioni di Daggerfall, rimpiango parecchio Morrowind come stile e contesto: per quanto apprezzi il nord, la neve di Skyrim ha stancato abbastanza pure me.
Detto questo.. qualsiasi ambientazione andrebbe bene anche se preferirei nuovamente qualcosa di collettivo, a patto che venga sviluppato nel rispetto dell'origine della serie.. dopo Morrowind sono stati sempre meno rpg e più action.

Morrowind anche per ME è sempre stato il migliore. Storia stupenda e varietà di ambienti incredibile. Cose che i successori non hanno più avuto.
 
In verità quel che ho preferito è stato Daggerfall ma più per una questione affettiva: è stato il primo elder scrolls che ho comprato nel 96 ma leggendo che si trattava di un sequel lo stesso anno ho cercato di recuperare anche Arena per giocarlo prima. Venivo dalla serie Might and Magic che adoro più di ogni altra e vedere la libertà di movimento e le dimensioni di Daggerfall è stato spiazzante. Morrowind è fatto nettamente meglio, non si discute, sia come atmosfera che come immersività e meccaniche.. eppure in Daggerfall mi ci sono letteralmente perso.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top