Sondaggio: Creare una sezione effetti anche x gimp

Pubblicità
Per gimp

Ciao,anke a me piace gimp e vi volevo allegare qualcosa che ho trovato in rete,la fonte è www.guideinformatiche.it, .Lo so nn è molto o nn è proprio quello che si cercava,ma è sempre un inizio no?ah nella cartella che vi allego negli splash ci sono due slpash creati da me con l'effetto gel fatto con adobe(per le scritte) e quella con il puzzle fatta con gimp,se vi piacciono usateli!!!:asd::asd::asd:

Come fare lo gimp-splash:evil:

1-Create lo splash di 300x200 o più grande(io l'ho fatto 400x300),lo splash più piccolo non rende
2-salvare lo splash in:risorse del computer-programmi-gimp 2.0-share-gimp-2.0-images(prende solo png)
3-l'immagine che create dovrete chiamarla come dentro gimp, gimp-splash.png
4-un suggerimento può essere quello di salvare l'originale di gimp da parte perchè ve la sovrascrive con lo stesso nome,ma tanto gia lo sapete.

PS:per creare l'effetto come invecchiare una foto andate sul sito che vi ho postato,il file fatto in pdf anche zippandolo è troppo grande per allegarlo,per quanto riguarda i miei splash ho privato a farli in gif per poterli allegare ma anche zippandoli sono troppo grandi!!!:muro::muro::muro:,se vi interssano e se riesco a farceli stare ve li posto,se no ditemi voi come posso fare. ciao
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top