sondaggio-consiglio: i giochi + spettacolari?

Pubblicità

raulduemila

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
HEI AMICI :) quali sono i giochi piu' belli secondo voi, i piu' divertenti o spettacolari, un po' come sondaggio e un po' come consiglio per uno come me che ama sfrenatamente giochi su consolle e pc ma non ne conosce molti perche' negli ultimi anni (in passato ero anche forte) ho dovuto fare tutt'altro (impegni, impegni e impegni) :toccato: :toccato: :toccato: . giochi che si possono gustare bene anche con una 6600 gt (non posso permettermi di + fino al prossimo anno), magari con ris.1280x1024 o poco meno se possibile, insomma, accetto consigli. :)
-----------------------
p4 3.2 - asus p5ad2E - asus 6600 gt - 2g ram ddr2 - 480gb in raid 0 - ocz 520 w - sony 19 xblack

ok
prima di tutto piacere!
I giochi che mi garbano di piu sono FAR CRY (MAPPE IMMENSE E FISICA SPETTACOLARE :chupachup per nn parlare dei nemici ceh sono inteligenti e insultano a piu che possono), ut 2004, need for speed underground 2, serious sam

Il videogioco più bello che ho giocato è stato sicuramente Max Paine, il primo, terminato senza cheats e guida, bellissimo!!

max payne ha fatto la storia. il primo. è stato il gioco che ha ribaltato i giochi.. la sua grafica 3d è stata impressionante , secondo me tutti i giochi discendono da lui :D.

"lo spettacolo non mi piaque fin dall'inizio anche se mi avevano dato un posto in prima fila.."

I giochi migliori che ho provato sono:

Half life 2 (Counter Strike Source) :bowdown:
Mafia
GTA: San Andreas
Max Payne 1 & 2
The Elder Scrools 3: Morrowind
Gothic 1 & 2
World of Warcraft
Far Cry
Pro evolution soccer 4
GTR
Toca race driver 2
Civilization 3
The Sims 1 & 2
Prince of Persia 1 & 2
La saga di Splinter cell
Unreal Tournament 2004
Painkiller
Knights of the old republic 1 & 2
Deus Ex 1 & 2
The longest Journey
Grim Fandango
etc, etc, etc... infiniti... :nod: :rolleyes: :nod:

Il secondo miglior gioco che ho provato, dopo Far Cry, è Forza Motorsport per Xbox.
La grafica è molto dettagliata e fluida...i danni arrecati alle vetture sono reali... il realismo altissimo... pensaate che alla partenza da fermo simula l' effetto della frizione!

I giochi + belli per la play 2 sono Gta SanAndreas, GT4,Pro evolution 4 e Metal gear solid 3,per quanto riguarda il PC sicuramente Far Cry, Halo,NFSU2...........non mi viene + niente in mente

Nel 1998 Valve mise alla luce Half Life.......e tutti gli amanti dei videogiochi rimasero sbalorditi a bocca aperta....compreso me..................SPETTACOLARE. RIcordo il primo Quake III Arena....molto bello, poi negli ultimi anni Max Payne 1 e 2, FAR CRY e HAlf Life2. Non dimentichiamo le serie di Silent Hill 1 2 3 e poi per finire Pro Evolution Soccer 4........Ciao

Per chi ama le avventure Syberia è un must: veramente bella.
Tra gli oldies non possono mancare Monkey Island e Day Of The Tentacle...

ruruzozo ha detto:
Per chi ama le avventure Syberia è un must: veramente bella.
Tra gli oldies non possono mancare Monkey Island e Day Of The Tentacle...

Si questi li avevo dimenticati... ;)

Dopo Max Paine anche GTA III, e come dimenticare i salti sulla sedia che mi ha fatto fare Resident Evil 2? :D

UNREAL!!!!! :love: :love:
La versione del 2004 fila magnificamente sul mio PC che ha la 6600gt; la grafica è splendida; se ne vuoi la versio "scontata" puoi cercare quella del 2003 (ci gioca mio marito e si impacchia nei tornei), ma l'ultima è mitica :chupachup

per non dimenticare unreal 2,la prima volta che l'ho visto me ne sono subito "innamorato",doom3 per gli effetti grafici strabilianti!!!!

per gli sparatutto direi far cry, halo, ut 2004-03,e direi anche postal2 con la sua violenza esagerata e assolutamente gratuita. per corse in macchina direi proprio nfsu2 anche per lo stile di gioco più arcade.ed ultimamente mi sono appassionato a Guild Wars

Pubblicità
Pubblicità
Indietro