Diciamo che è una scelta non facile tra i due :asd:. P8 Lite 2017 dovrebbe avere un soc di poco più potente lato CPU (ma robe che secondo me non te ne accorgi neanche nell' uso quotidiano) , mentre GPU è la stessa , soc essendo a 14nm sulla carta dovrebbe essere leggermente meno energivoro il Kirin ma in realtà Samsung ha saputo ottimizzare bene sul piano energetico i suoi ultimi exynos , e compensa anche coi 300mah in più di batteria. Per il resto credo si dovrebbero equivalere , display incredibilmente penso leggermente meglio p8 lite 2017 anche se sappiamo che il display è sempre stato uno dei punti forti di Samsung causa tecnologia usata su questo J7 Prime ma non ne sono affatto sicuro comunque , fotocamere molto simili anche se forse il J7 Prime stabilizza un po' meglio , p8 Lite 2017 sulla carta meglio come supporto essendo uscito un po' dopo e con Android 7 , mentre apprezzo molto nel Samsung i 32GB interni e il sensore di impronte frontale e i tasti soft touch. Sull' interfaccia , personalmente la emui mi convince molto più della touchwiz , ma entrambe sono due interfacce profondamente personalizzate con varie aggiunte , forse un po' più pesante la touchwiz però.
E questo è , alla fine dipende anche dal prezzo.... Per qualcosa meglio p8 Lite 2017 , per altre il J7 Prime , dipende più dai prezzi anche...... Quanto li paghi ?