Hck190
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
Ciao ragazzi, scusate se vi disturbo vorrei porvi una domanda..
ho comprato un termometro digitale con sonda..
Sulla cpu è una cosa impossibile tra waterblock e altre cazzate tubi ecc..
quindi ho deciso il northbridge che ustionava...
Ho messo la sonda sotto il dissi.. penso sia arrivata tra il core e il dissi.. esattamente non so.. ho acceso e dopo un po ho raggiunto i 53 gradi circa :eek: :eek:
Ho aggiunto una ventolina sul dissi e ora mi segnala i 45.3 gradi..
Purtroppo nn so come ma nell'inserirla si è tagliala la plastica color marroncino all'inizio esattamente AL CENTRO dei primi millimetri.... i fili sono intatti.. ecco una foto di una sonda non mia ma con segnalato dove si è rotta..
Dite che non funzica piu bene???
E.. è dannoso tenerla tra il core e il dissi?? Magari che nn raffreddi bene.. anke se 45 gradi non sono molti penso.. nn si dovrebbe rompere..
Ringrazio anticipatamente..
Ciao! :D
ho comprato un termometro digitale con sonda..
Sulla cpu è una cosa impossibile tra waterblock e altre cazzate tubi ecc..
quindi ho deciso il northbridge che ustionava...
Ho messo la sonda sotto il dissi.. penso sia arrivata tra il core e il dissi.. esattamente non so.. ho acceso e dopo un po ho raggiunto i 53 gradi circa :eek: :eek:
Ho aggiunto una ventolina sul dissi e ora mi segnala i 45.3 gradi..
Purtroppo nn so come ma nell'inserirla si è tagliala la plastica color marroncino all'inizio esattamente AL CENTRO dei primi millimetri.... i fili sono intatti.. ecco una foto di una sonda non mia ma con segnalato dove si è rotta..
![foto679yy.jpg](http://img21.imageshack.us/img21/6228/foto679yy.jpg)
Dite che non funzica piu bene???
E.. è dannoso tenerla tra il core e il dissi?? Magari che nn raffreddi bene.. anke se 45 gradi non sono molti penso.. nn si dovrebbe rompere..
Ringrazio anticipatamente..
Ciao! :D
Ultima modifica: