DOMANDA Soluzioni Cay Horstmann: Concetti di informatica e fondamenti di java? Un aiutino ai neo-programmato

Luca_Speed

Nuovo Utente
108
10
Salve a tutti...

Desideravo chiedervi un aiutino, dopo molte ricerche effettuate sul web :help: Vorrei sapere se qualcuno di voi ha le soluzioni a tutti gli esercizi proposti sul libro dell'Horstmann, la nuova edizione per le versioni 5 e 6. Ovviamente non le soluzioni dell'Autovalutazione :sisi: quelle sono già sul libro, ma per gli esercizi veri e propri alla fine di ogni capitolo. Come già detto nelle righe precedenti, il libro s'intitola "CONCETTI DI INFORMATICA E FONDAMENTI DI JAVA NUOVA EDIZIONE PER LE VERSIONI 5 E 6". Se non erro gli esercizi dovrebbero essere gli stessi anche nei precedenti libri, non quelli troppo vecchiotti però, mi sembra che dalla versione 4 comincino ad essere gli stessi delle nuove versioni.

Grazie ancora una volta. :inchino:
 

1nd33d

Utente Attivo
653
279
CPU
Intel i5 3570K @ 4,5Ghz
Dissipatore
Scythe Mugen 2
Scheda Madre
Gigabyte Z77X-UD3H
HDD
Samsung 840 PRO 256GB + Sandisk Ultra 250GB + Sandisk Plus 960GB
RAM
2x8GB Crucial Ballistix Tactical @2000Mhz CL9
GPU
XFX RX480 GTR Black Edition
Audio
Auzentech X-Fi Forte
Monitor
AOC i2369VW
PSU
Seasonic P660
Case
eh?
Periferiche
Razer Naga HEX v2
OS
Windows 10 64bit - Linux Mint 18
Io quel libro ce l'ho ma non mi pare ci siano le soluzioni in giro. Presumo tu ti riferisca agli esercizi di programmazione a fine capitolo... quelli non devi far altro che scriverli e vedere se funzionano :asd: Sono abbastanza semplici se si segue la lettura del libro con ordine.
 
Ultima modifica:

Luca_Speed

Nuovo Utente
108
10
potrei postare tutti gli esercizi che eseguo qui?

Intendo in questo post, senza creare ogni volta 1 post per esercizio?
 

stefanodp91

Nuovo Utente
34
1
CPU
intel core 740qm
HDD
wd 500 gb
RAM
ddr3 1066 4gb
GPU
radeon hd 6370m
OS
windows8
Se vuoi un consiglio cambia libro, se sei un neo-programmatore java quel libro crea molta confusione
dai un'occhiata prima al libro "java mattone dopo mattone" reperibile gratuitamente sul web (free, no pirata), saranno un 150 pagine
dopo di che, dopo che ti sei fatto un'idea studia da Programmazione Java Volume 1 di deitel& deitel
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!