DOMANDA Soluzioni Cay Horstmann: Concetti di informatica e fondamenti di java? Un aiutino ai neo-programmato

Pubblicità

Luca_Speed

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
38
Salve a tutti...

Desideravo chiedervi un aiutino, dopo molte ricerche effettuate sul web :help: Vorrei sapere se qualcuno di voi ha le soluzioni a tutti gli esercizi proposti sul libro dell'Horstmann, la nuova edizione per le versioni 5 e 6. Ovviamente non le soluzioni dell'Autovalutazione :sisi: quelle sono già sul libro, ma per gli esercizi veri e propri alla fine di ogni capitolo. Come già detto nelle righe precedenti, il libro s'intitola "CONCETTI DI INFORMATICA E FONDAMENTI DI JAVA NUOVA EDIZIONE PER LE VERSIONI 5 E 6". Se non erro gli esercizi dovrebbero essere gli stessi anche nei precedenti libri, non quelli troppo vecchiotti però, mi sembra che dalla versione 4 comincino ad essere gli stessi delle nuove versioni.

Grazie ancora una volta. :inchino:

Io quel libro ce l'ho ma non mi pare ci siano le soluzioni in giro. Presumo tu ti riferisca agli esercizi di programmazione a fine capitolo... quelli non devi far altro che scriverli e vedere se funzionano :asd: Sono abbastanza semplici se si segue la lettura del libro con ordine.

Ultima modifica:
potrei postare tutti gli esercizi che eseguo qui?

Intendo in questo post, senza creare ogni volta 1 post per esercizio?

Se vuoi un consiglio cambia libro, se sei un neo-programmatore java quel libro crea molta confusione
dai un'occhiata prima al libro "java mattone dopo mattone" reperibile gratuitamente sul web (free, no pirata), saranno un 150 pagine
dopo di che, dopo che ti sei fatto un'idea studia da Programmazione Java Volume 1 di deitel& deitel

Pubblicità
Pubblicità
Indietro