DOMANDA Soluzioni alternative all'ADSL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Akirasendo

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
48
Salve, al momento ho una adsl 7 mega di alice e nell'effettivo ho 32 ms di ping, 2.49 Mbps in download e 0.55 Mbps in upload. Non è certo un fulmine ma per navigare su internet e giocare online mi è sufficiente. Il problema è che sono molto, troppo lontano dalla centrale e quindi la connessione si disconnette di continuo quando c'è il mal tempo. E questo, quando gioco online, mi da fastidio perché se capita di disconnettersi mentre gioco online, i giochi credono che sono io che quitto volontariamente e mi danno tutta la serie di malus relativi alla disconnessione. Senza contare che se capita mentre una partita la stai perdendo, a volte arriva lo svelto di turno che ti da del coniglio gratuitamente... Troppo fastidioso.
Capita, ovviamente, solo quando c'è mal tempo. Questa estate, ad esempio, riuscivo a giocare online senza questi problemi... Ma ormai qui da me piove da due giorni e da due giorni non riesco a concludere nemmeno una singola partita online per questo problema.

Vorrei quindi cercare delle alternative più stabili (Ad esempio, ho sapevo che esistono le connessioni satellitari ma facendo delle ricerche ho letto che non sono consigliate per il gaming... quindi mi chiedevo se ci fosse qualche altro metodo di connessione)... Qualche consiglio?

Ultima modifica:
Non sono coperto da nessuno dei due servizi che mi avete indicato :(

- - - Updated - - -

Up...

cambia casa :D

scherzi a parte, possibile che non hai centraline più vicine?
Chi ha detto che la copertura satellitare non è fatta per il gaming? è ovvio che dipende dalla copertura però, a meno che tu abiti in mezzo ai bricchi... la connessione (almeno 3g) dovresti prenderla!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro