Salvatore Truglio
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Ciao ragazzi,per tutti i possessori di scheda video Nvidia vi posto questa soluzione nel caso che in questi ultimi giorni vi sia spuntato nel windows (a me è successo in tutte 2 i miei pc in due giorni differenti ma consecutivi!!Stranissimo!) un messaggio di errore "cmd.exe 0xc0000142" che si presenta solo al riavvio o alla chiusura del windowds (io ho un windows 7 64 bit)....in pratica occorre andare su AVVIO digitare "msconfig" passare sulla finestra "avvio" e togliere la spunta dal file Nvidia "C:\Program Files...\.......\NvBackend.exe" e riavviare il pc....al 2' riavvio noterete che il problema è sparito!!Se altri si sono incappati in questo problema mi informino sopratutto se hanno corretto il medesimo problema in bel altra maniera!Sapete da che cosa dipende?file in conflitto con il windows o cosa ??Si spera che con i prossimi driver ufficiali nvidia correggono questo stranissimo problema (gli ultimi driver li ho istallati mese scorso e il problema si è presentato in tutte due i pc in giorni consecutivi all'incirca verso il 11/12 dicembre....ovvero pochissimi giorni fa!!!MAH...!)Adesso esistono i problemi "a tempo" o "a scoppio ritardato"!????!!
P.S. Premetto e aggiungo che il problema è stato risolto a pc puliti di fresco e formattati soltanto con i driver delle periferiche istallati e gli aggiornamenti iniziali del windows....almeno non pensate fin da subito che dipenda da qualche malware, file di registro corrotto o cose del genere!!
P.S. Premetto e aggiungo che il problema è stato risolto a pc puliti di fresco e formattati soltanto con i driver delle periferiche istallati e gli aggiornamenti iniziali del windows....almeno non pensate fin da subito che dipenda da qualche malware, file di registro corrotto o cose del genere!!
Ultima modifica: