soluzione per raffreddare gtx295

Pubblicità

attila83

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
39
ciao a tutti volevo chiedervi se potete consigliarmi una soluzione per raffreddare la mia gtx 295 purtroppo aggiungendo una ventola sotto il case che punta verso la gtx295 non ho risolto granchè xciò vi chiedo se è possibbile comprare solo un qualcosa x raffreddarla a dovere
grazie a chiunque mi risponde:)

una soluzione per non spendere soldi...è quella di impostare la ventola manualmente intorno al 45/50% di diri...quando giochi!!! è un pò rumorosa ma funziona!!

per quanto riguarda alzare la velocita delle ventole della gpu non mi da un gran risultato a meno che non le alzo fino all'85% cxhe xproduce un rumore insopportabile nessuno ha altre idee:inchino:

50% è più che sufficente..io a quella percentuale con la 4870x2 in full load sto intorno ai 52 gradi!! se la lascio in auto ci posso quocere le bistecche!!!:asd::asd:

50% è più che sufficente..io a quella percentuale con la 4870x2 in full load sto intorno ai 52 gradi!! se la lascio in auto ci posso quocere le bistecche!!!:asd::asd:

ma non dire baggianate la 4870x2 in full a 53gradi non ci credo nemmeno se la vedo io c'è l'avevo pure io la 4870x2 ed in full load stavo intorno agli 85 gradi cone le ventole a 50% per cui risparmiaci queste stronxxte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro