soluzione per photoshop

Pubblicità

Simo7

Utente Èlite
Reazioni
39
Punteggio
93
il mio pc amd athlon 3200+ un gb ddr ati radeon 9250 mi pare con windows 7 ultimate a 32 bit, in pratica ho problemi con adobe photoshop cs5, apro e lavoro normalmente ma quando chiudo dopo 30 secondi tipo crascia, schermat blu e si riavvia. sò che sono i driver della scheda video perchè non ci sono per w7, si ferma a xp però ho istallato da gesitione periferiche quelli del cd della scheda video orginale me li ha trovati. in poche parole non lavora sul 2 o 3d. penso io.
non cè un modo per castrare photoshop? illustrator funziona tutta la colonna adobe funziona e solo lui che fa giare le scatole.
trovo ormai una decisione scartata tornare a xp perchè già IE9 non lo supporta più.

Ciao, hai tutto software originale? Perché questa mi pare una domanda da fare al supporto tecnico di Adobe.

Non penso sia un problema di adobe perchè ieri ho installato WebPlus X2 e me lo fa anche lui sto scherzo del cavolo.

tempo fa prima di fomrattare me lo faceva anche quando volevo guardare video su youtube dopo l'aggiornamento di adobe flash player.

perchè non sò recuperare la schermata blu se no la postavo.

la schermata blu la recuperi con bluescreen viewer ma se stai cmq usando sw contraffatto o craccato qui non riceverai supporto... Ti invito cmq a leggere il regolamento.

la schermata blu la recuperi con bluescreen viewer ma se stai cmq usando sw contraffatto o craccato qui non riceverai supporto... Ti invito cmq a leggere il regolamento.

windows 7 originale, cmq si a non capisco cosa centi. sò il regolamento:)

cmq vi dico già che centra la scheda video dato che nel bluscreen mi indica il file ati ecc ecc ddl

Pubblicità
Pubblicità
Indietro