Soluzione per pdf...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andytpks

Utente Attivo
Messaggi
726
Reazioni
0
Punteggio
45
Problema.
Ho dei file in pdf (da me creati mandandoli alla stampante "pdf") con all'interno un foglio, quindi, un foglio pdf per ogni file.
Dovrei mettere tutti questi fogli pdf in un unico file, in ordine come voglio io, come posso fare in modo semplice?
 
ti posso consigliare PDFedit veramente utile..ci puoi fare quello che vuoi... ;)

"PDFEDIT
Utility per la modifica di documenti in formato PDF. Permette anche di combinare due o piu' documenti aggiungendo il documento in stampa al documento piu' recentemente stampato; puo' ruotare la pagina di 90 gradi; puo' incorporare font, inserire un testo di max. 12 caratteri alla fine di ogni documento; e molto altro ancora."

http://www.foxitsoftware.com/pdf/pdfedit.zip

mi pare però che non sia freeware...

bye
 
Alla fine credo sia il programma più conveniente questo, costa 99 dollari, acrobat 7.0 standard mi costa 400 euro... poi ho visto (ho già installato) un programma, pdf complete, che per ora mi sostituisce un programma come acrobat elements, e che con 39 dollari forse riesco ad ottenere quello che voglio, mi serve per lavoro, magari opterò anche per acrobat completo ma è una cifra sproporzionata... anzi, per meglio dire, spropositata!

Comunque ho scaricato acrobat 7.0 di prova ed è proprio quello che mi servirebbe in quanto l'operazione che volevo fare l'ho fatta con un comando apposito comodissimo. Ora vedremo che fare, vi ringrazio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top