Soluzione per Caratteri sfocati

Pubblicità

Zu_Melo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
ho appena acquistato un belinea 101920, la visione delle foto è eccellente ma su office perde molto. I caratteri sono sfocati ed è come se ci fosse un alone.......... ho provveduto a regolare contrasto e luminosità, ad attivare il truetype, ma nisba, migliora solo un pochino
icon_mad.gif

Attualmente il collegamento è in analogico perchè la mia scheda video non supporta il digitale.
potreste dirmi se c'è modo di migliorare la situazione o se mi devo tenere sta sola ?!?!?!?!?!?

n.b.: risoluzione utilizzata 1024x768 , frequenza di aggiornamento 70 hz;

Grazie a tutti.

Se la risuluzione che usi è quella nativa, penso che ci sia ben poco da fare... :(

Visto che hai investito così tanto nel monitor dovresti prendere in seria considerazione l'idea di upgradare anche la scheda video... :sisi: :)

usa la risoluzione nativa

prova ad impostare la risoluzione del monitor a 1280x1024
vedrai leggermete più piccolo, ma guadagnerai in definizione

Zu_Melo ha detto:
Salve a tutti,
ho appena acquistato un belinea 101920, la visione delle foto è eccellente ma su office perde molto. I caratteri sono sfocati ed è come se ci fosse un alone.......... ho provveduto a regolare contrasto e luminosità, ad attivare il truetype, ma nisba, migliora solo un pochino
icon_mad.gif

Attualmente il collegamento è in analogico perchè la mia scheda video non supporta il digitale.
potreste dirmi se c'è modo di migliorare la situazione o se mi devo tenere sta sola ?!?!?!?!?!?

n.b.: risoluzione utilizzata 1024x768 , frequenza di aggiornamento 70 hz;

Grazie a tutti.

il problemapiu grosso e proprio la risoluzione .gli lcd devono essere tenuti a risoluzione nativa :sisi:

prova a vedere se con questo migliori la situazione un po

http://www.swzone.it/articoli/cleartype/pagina2.php

segui le istruzioni e clikka sul link x accedere alla pagina di config di microsoft

Pubblicità
Pubblicità
Indietro