PROBLEMA Solo una freccia verde con EMULE (lento)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tiutepe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buona sera, mio cugino ha un problema a scaricare con emule (è lentissimo infatti ha due frecce gialle). Ho pensato di aprire le porte del router (tcp: 4662, udp:4672) il problema è che lui ha un modem-router (asus dsl-n12e), collegato ad un router (tp-link ac750) che a sua volta è collegato al pc.
Il problema è che non so che indirizzi ip mettere nei router per aprire le porte, per di più appartengono a due reti diverse: il router asus ha come ip: 192.168.1.1, mentre il tp-link: 192.168.0.1 e non so come regolarmi.. e per di più non so nemmeno se si questo il problema, spero tanto che voi lo sappiate.
Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Se vuoi essere buono, sul modem/router apri le porte verso l'ip wan (192.168.1.x) del router sul quale apri le port sul pc
se vuoi essere meno buono di al cugino di usare il secondo router come portapenne

Ultima modifica:
Se vuoi essere buono, sul modem/router apri le porte verso l'ip wan (192.168.1.x) del router sul quale apri le port sul pc
se vuoi essere meno buono di al cugino di usare il secondo router come portapenne

ok grazie mille, dopo ci proverò e ti farò sapere.
Cmq avrei voluto applicare la seconda opzione, ma mio cugino mi ha detto se gli avrei risolto il problema, sotto l'albero avrei avuto un big regalo tecnologico xD e non ho saputo resistere alla tentazione, in più vista la casa e i dispositivi connessi via wifi (perfino l'amplificatore delle casse è connesso ad internet), serviva un secondo apparato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro