Solo un nome... Zlatan!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SteFass

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Seduto in panca per un ora a guardare... ma quando si alza sono gli altri a dover stare a guardare!
Vogliamo parlare dell'assist a Vieira ??... Io non trovo aggettivi. :love:

Complimenti anche alla punta di Camoranesi... :nod:

Saluti a tutti

P.S.: sono commenti da tifoso appassionato. Mi piace il confronto e ho il massimo rispetto per gli avversari... anche se quest'anno mi dispiace.. non ce n'è per nessuno!

SteFass ha detto:
Seduto in panca per un ora a guardare... ma quando si alza sono gli altri a dover stare a guardare!
Vogliamo parlare dell'assist a Vieira ??... Io non trovo aggettivi. :love:

Complimenti anche alla punta di Camoranesi... :nod:

Saluti a tutti

P.S.: sono commenti da tifoso appassionato. Mi piace il confronto e ho il massimo rispetto per gli avversari... anche se quest'anno mi dispiace.. non ce n'è per nessuno!

Da tifosissimo.. concordo per Ibra.... ma le stò grattando di brutto.... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Io sono un tifoso sfegatato della squadra della mia città ovvero la TORRES! :love:

xò in serie A simpatizzo x il PARMA :blush:
Speriamo di non rettrocedere anke se penso ke la squadra sia buona.
Forse dovrebbe avere 1 nome grosso x reparto.
E poi la cosa che mi preoccpa di più e ke non si porta a casa neanche qualche punticino co le grandi :(

1. Calma a dire "adriano adriano" (giocatore discutibile..parlo da interista) e dare pronostici :)

2. Zlatan e' forte, presuntuoso e ieri sera ha fatto pietà apparte l'assist.

Manolo ha detto:
1. Calma a dire "adriano adriano" (giocatore discutibile..parlo da interista) e dare pronostici :)

2. Zlatan e' forte, presuntuoso e ieri sera ha fatto pietà apparte l'assist.
:toccato:

ok le ultime due partite non è stato un imperatore, ma è pur sempre un grande giocatore. anche zatlan è un ottimo giocatore, peccato che siano entrambi intenti più a fare la seconda punta che la prima.

imperatore

adriano seconda punta?Fa reparto anche da solo!
Adriano sarebbe capace di mettersi l intera squadra sulle spalle e trasacinarla alla vittoria.
Per quanto riguarda ibrahimovic, ottimo giocatore, tecnica, velocita, senso del gol ma e' una testa calda. Deve calmarsi e penso che con i dirigenti della juve e specialmente con capello non si scherza. Lo raddrizzeranno!

PS tifo inter e per domenica juventini attenti!

fraeug ha detto:
adriano seconda punta?Fa reparto anche da solo!
Adriano sarebbe capace di mettersi l intera squadra sulle spalle e trasacinarla alla vittoria.
Per quanto riguarda ibrahimovic, ottimo giocatore, tecnica, velocita, senso del gol ma e' una testa calda. Deve calmarsi e penso che con i dirigenti della juve e specialmente con capello non si scherza. Lo raddrizzeranno!

PS tifo inter e per domenica juventini attenti!

Attenti voi interisti !!!
E poi la classe di IBRA e' ineccepibile.
Fatelo crescere (anche mentalmente) e vedrete dove se lo mette il vostro imperatore.

PS: Saluti alla Puglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro