Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, siccome ho intenzione di prendermi una ps4, vorrei sapere (da chi ovviamente ci gioca) come si gioca online con il wifi?? Io ho una linea 20mb abbastanza buona, un archer d2 come modem e una distanza di 10m scarsi! Grazie :):)
Ciao! io ho una casa su due piani e una linea che va a 20 mb (in realtà sono 5-6). La ps4 è di sopra mentre il router è sotto. Non dovresti avere problemi di segnale perché io non ne ho. Ah ti consiglio in ogni caso di comprarti un ripetitore wifi perché la ca**o di scheda wifi della ps4 fa pietà, ma col ripetitore dovresti cavartela facilmente (io vado a 70 ping quindi non lamentatevi gente XD)
eeehm direi che il piano C è prpr da Cancellare!! xD Cmq si proverò o di powerline o di ripetitori che però hanno l'ingresso ethernet, più di questo non posso fare ;)

Ciao, siccome ho intenzione di prendermi una ps4, vorrei sapere (da chi ovviamente ci gioca) come si gioca online con il wifi?? Io ho una linea 20mb abbastanza buona, un archer d2 come modem e una distanza di 10m scarsi! Grazie :):)