PROBLEMA Solo nat 1

lupetta2i

Nuovo Utente
2
0
salve a tutti!
Avrei un bel grattacapo che non riesco a risolvere da sola...
Ho una ps4 con il plus,ho internet, ho dei giochi come Ghost recon e raimbows x...ma non riesco a giocare online! Connessione poco stabile,a volte proprio non la tiene...
Perció ho presupposto che sia un problema di porte,bene, ho aperto le porte della ps4 e della ubisoft.
Problema non risolto.
Allora cambio il dns, bene, provo quello di Google,peggio che andar di notte, l'up e il down neanche raggiungevano i 50k...Ora ho impostato quello del opendns e va leggermente meglio..ma non abbastanza!
Nonostante la ps4 sia con il cavo LAN ho una connessione nat2...perciò limitata E non capisco il perché...
Ho cercato di smadonnare con le impostazioni MTU, ma quando mi chiede ID e psw del PPPoE bah...neanche si connette, quindi suppongo siano sbagliate? Eppure nè mettendo aliceadsl o la mail iniziale di Alice non funziona...nada...
Sto dando di matto, c'è qualcuno che può aiutarmi please?
Grazie anticipatamente!
 

Adriano03

Nuovo Utente
18
3
CPU
i7-3610QM 2.3GhZ
Dissipatore
Stock intel
Scheda Madre
Asus A55V K55V
HDD
Western Digital 500 GB
GPU
Nvidia Geforce GT 630m
Net
Vodafone 1 Gbps
OS
Windows 10 Home
salve a tutti!
Avrei un bel grattacapo che non riesco a risolvere da sola...
Ho una ps4 con il plus,ho internet, ho dei giochi come Ghost recon e raimbows x...ma non riesco a giocare online! Connessione poco stabile,a volte proprio non la tiene...
Perció ho presupposto che sia un problema di porte,bene, ho aperto le porte della ps4 e della ubisoft.
Problema non risolto.
Allora cambio il dns, bene, provo quello di Google,peggio che andar di notte, l'up e il down neanche raggiungevano i 50k...Ora ho impostato quello del opendns e va leggermente meglio..ma non abbastanza!
Nonostante la ps4 sia con il cavo LAN ho una connessione nat2...perciò limitata E non capisco il perché...
Ho cercato di smadonnare con le impostazioni MTU, ma quando mi chiede ID e psw del PPPoE bah...neanche si connette, quindi suppongo siano sbagliate? Eppure nè mettendo aliceadsl o la mail iniziale di Alice non funziona...nada...
Sto dando di matto, c'è qualcuno che può aiutarmi please?
Grazie anticipatamente!
Nat 2 non è limitato, dovrebbe funzionarti, io ho nat 2 è va benissimo, se hai telecom per mettere nat 1 devi cliccare su
PPoE
nome utente: aliceadsl
password: aliceadsl
MTU: 1492 se non sbaglio
I dns lasciali stare. Se tutto va bene dovrebbe metterti nat 1, anche se a parere mio nat 2 va benissimo, nat 3 è quello limitato che non va bene

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex_Elle

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!