• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Solo in questo Forum problemi con la chatt

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BINLADENONESISTE

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Il problema è questo: Quando scrivo a random mi fa cilecca con un carattere come se nn avessi pigiato il tasto. Fidatevi è fastidiosissimo mi accade solo in questo forum.
Puo essere uno come l'altro il carattere nullo. Io per scrivere nel forum devo scrivermelo da ulaltra parte fare copy e paste. E' come se laggasse in quel preciso istante e cosa più strana più il messaggio è lungo è più fa cilecca... addirittura 2 caratteri su 4... Da sclero per chi scrive senza guardare il monitor.
Grazie a tutti spero di aver scritto nella sezione giusta

internet Explorer e quando clicco su rispondi il cursore se è fuori dalla finestra di testo assume la grafica come se stesse lavorando, la clessidra di xp per capirci..... su rispondi appare un cerchietto di caricamento ed è ovvio che è quello il problema...
Poi entro nella wind ditesto ed è come laggasse.
Ora ti scrivo ciao e grazie, spero di risolvere presto
cia e gazie spro di risoverepesto, capisci che è impossibile andare avanti cosi..........

internet Explorer e quando clicco su rispondi il cursore se è fuori dalla finestra di testo assume la grafica come se stesse lavorando, la clessidra di xp per capirci..... su rispondi appare un cerchietto di caricamento ed è ovvio che è quello il problema...
Poi entro nella wind ditesto ed è come laggasse.
Ora ti scrivo ciao e grazie, spero di risolvere presto
cia e gazie spro di risoverepesto, capisci che è impossibile andare avanti cosi..........

Hai provato con un altro browser? Comunque questa sezione è una delle meno popolate, quindi piuttosto ti consiglio di mandare un e-mail a tomshw...

è un problema che rilevato anche io, ma è limitato a Internet explorer.
se provi ad utilizzare un altro browser (Chrome, Firefox), vedrai che il problema non si presenterà più.

Anche io ho riscontato lo steso problema, peò non capsco da cosa dipnda.

Frse con la nova verione del sito questo bug potebbe scompaire, sperimo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro