maverick.ale
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Salve, mi chiamo Alessandro, ho 28 anni ed è la prima volta che scrivo su questo forum. Sto allestendo la tavernetta di casa, abbastanza luminosa per essere una tavernetta, di dimensioni 5 metri (dove mettere la tv o lo schermo per il VPR) x 4 metri. Il precedente proprietario aveva un 55 pollici e non era niente male ma mi sembrava che mancasse comunque qualcosa. Quindi ero intenzionato ad acquistare un 65 pollici almeno, ma per prenderne uno decente ho visto che bisogna spendere almeno 2500 euro. A parità di costo, quanto è conveniente prendere un VPR? vorrei evitare troppi cablaggi, ed ho visto che la EPSON fa la serie W che ha tutti i collegamenti (tranne se vuoi collegarci un HT) Wireless. ero orientato sul EPSON EH-TW6100W che ha un costo di circa 1500 euro. Non è DLP ma LCD, Full HD ma manca il 3D. Quello che volevo veramente sapere, visto che non ho modo di vederlo in azione (mentre in qualsiasi negozio hai 1000 tv accese per valutarle) era se valesse la pena ( o se avevate video esempio) di questi VPR.
grazie
ciao
grazie
ciao