BrainScratch
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Salve a tutti.
Ho intenzione di comprare un disco SSD, ma ho notato che cercando in rete non si trova poi molto...Tante news,molte informazioni ma pochi che li vendono.
Questa discussione nasce per poterci scambiare indirizzi di shop online...
I più difficili da trovare sono gli ide da 2.5"...(proprio quelli che servono a me...per il mio tc1100...)
I prezzi stanno calando sempre di più,per cominciare ve ne segnalo un paio.
Dall'Inghilterra, uno shop autorizzato Mtron :
Diamond Point Online - Solid State Disks
In Italia, i dischi OCZ, ma solo sata :
HD da 2.5" , ****.it - Extreme modding
I prezzi non sono male (300€ per un disco ide da 32 Gb li spenderei anche...)
A proposito...ho visto che sulla Baia ne vendono un bel pò a prezzi ancora più bassi...occhio,sono i Trascend da 20 Mb al secondo...io non li ho presi neanche in considerazione...Troppo lenti (gli Mtron Mobi 3000 scrivono a 80 Mb al secondo e leggono a 100 Mb al secondo...un altro pianeta)
Se ne conoscete altri fatemelo sapere,ok?
Ho intenzione di comprare un disco SSD, ma ho notato che cercando in rete non si trova poi molto...Tante news,molte informazioni ma pochi che li vendono.
Questa discussione nasce per poterci scambiare indirizzi di shop online...
I più difficili da trovare sono gli ide da 2.5"...(proprio quelli che servono a me...per il mio tc1100...)
I prezzi stanno calando sempre di più,per cominciare ve ne segnalo un paio.
Dall'Inghilterra, uno shop autorizzato Mtron :
Diamond Point Online - Solid State Disks
In Italia, i dischi OCZ, ma solo sata :
HD da 2.5" , ****.it - Extreme modding
I prezzi non sono male (300€ per un disco ide da 32 Gb li spenderei anche...)
A proposito...ho visto che sulla Baia ne vendono un bel pò a prezzi ancora più bassi...occhio,sono i Trascend da 20 Mb al secondo...io non li ho presi neanche in considerazione...Troppo lenti (gli Mtron Mobi 3000 scrivono a 80 Mb al secondo e leggono a 100 Mb al secondo...un altro pianeta)
Se ne conoscete altri fatemelo sapere,ok?