Soldier of Fortune: Pay Back a fine novembre...

Pubblicità

Kamicia

Utente Èlite
Reazioni
7
Punteggio
58
Già... in giro x la rete e al sito della casa, la activision italia sembra proprio ke avremo un fine novembre + splatter di quello ke ci aspettavamo... nn vedo l'ora di mettere le mani su questo titolo...

Copertina PS3

Alcuni Screenshot presi in giro x la rete

E voi?

A nessuno interessa? Eppure primo e secondo capitolo della saga hanno riscosso un successo enorme a dir poco al tempo :D

Manolo ti facevo + bello sai? Invece ora ke ho visto la tua fototessera in avatar devo ricredermi :asd:

mah...io ho giocato solo al 2 se nn sbaglio e non era male...sfortunatamente per quanto sia un bel gioco ha scelto il momento sbagliato per uscire...poveretto...

Poveretto? Te nn immagini quanti sono ad aspettare il 3° capitolo della serie... :asd: me compreso :asd:

beh...non lo metto in dubbio...gli appassionati ci sono sempre...pero non lo puoi mettere con altri giochi...dico solo che se usciva questa estate avrebbeavuto mooolto piu successo...ora in sto periodo si accalcano i migliori giochi dell'anno.Con questo no dico che sia un gioco da non comperare ^^

Io lo adoro.. sarà un titolo top.. il termine "poveretto" non la condivido molto.. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro