Soldier Of Fortune 3: Payback

Pubblicità

gamers

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao raga....ho appena finito di vedere qualche video di soldier o fortune 3 e devo dire che è molto ma molto bello.....anche graficamente....comunque si dice che esce su pc entro il 20 gennaio 2008....io ci farei un pensierino:ok:

è gia uscito :rolleyes: dalle recensioni ne parlano un pò male .. praticamente ha rovinato la serie famosa soprattutto per il multiplayer !

non è stato sviluppato dalla stessa casa... la Raven almeno lei si è salvata perche sta facendo il nuovo Wolfenstein :chupachup

bhe io aspetto le ultime recensioni che sono quelle piu fedeli....cmq dai video nn direi ke abbia rovinato la serie anzi.....

le recensione sono uscite tutte.. come voto mi sembra che non ha mai superato il 6 :look:

Soldier of Fortune: Payback può essere catalogato nella categoria giochi brainless, ovvero che non necessitano l'uso di cervello. Per circa otto ore non dovrete far altro che abbattere tutto ciò che si muove intorno a voi e seguire la freccia per raggiungere l'obiettivo successivo. La presenza di varianti a bordo di veicoli e la possibilità di eliminare i nemici con tecniche alquanto sadiche, ritardano la monotonia ma che arriverà a causa di una piattezza generale alquanto esasperata.

http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=6964&zona=generali

io l'ho provato e non è un soldier of fortune :blah:

penso ke abbiano ragione....dato ke anke il prezzo sta sui 29 euro....cmq dai video sembra divertente sai certe volte tra capolavori di giochi serve anke qualcuno come soldier

Cacchio era un pezzo che non leggevo una rece così cattiva.. :asd:
Cmq le recensioni contano zero.. a volte mi piacciono anche io giochi brainless.. quindi poco mi importa...

Cosa importante.. qualcuno a il link per provare una demo? ;)

EDIT: ma non è nemmeno uscita una demo???? Ma sto gioco dove cavolo è uscito a Taiwan e basta? :lol:
Se manca la demo è sintomo che gli sviluppatori sapevano che chi lo avrebbe provato, poi non lo avrebbe acquistato.. :asd:

Spiacente anche io sto cercando qualche demo ma trovo solo video e devo dire che sembra molto divertente e con grafica abbastanza godibile....magari nn potrà mettersi alla pari con i titoli del momento ma ci farei ugualmente un pensierino...:ok:

Se non c'è una demo non lo prendo nemmeno in considerazione.. vuol dire che non è gente seria.. se lo possono tenere... :nono:
Come fa la gente a comprare un gioco per Pc quando rubano sui requisiti minimi e non si sa nemmeno come girerà il gioco arrivati a casa? :mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro