SOLDI CONGELATI POSTEPAY EVOLUTION

Pubblicità

GunzLinger

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
36
Ciao ragazzi, ho comprato oggi un prodotto su Amazon e dopo 15 minuti l'ho annullato. I solidi sulla Postepay Evolution risultano congelati. Visto che comunque è circuito Mastercard vorrei sapere i tempi nei quali il saldo disponibile diventa pari a quello contabile.

Ciao ragazzi, ho comprato oggi un prodotto su Amazon e dopo 15 minuti l'ho annullato. I solidi sulla Postepay Evolution risultano congelati. Visto che comunque è circuito Mastercard vorrei sapere i tempi nei quali il saldo disponibile diventa pari a quello contabile.
Probabilmente entro un giorno lavorativo. Vista l ora, andrai a giovedi facilmente.. poi dipende da diversi fattori ovviamente, questa info riguarda esclusivamente il modus operandi delle poste

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

Visto che comunque anche io ho una pp evo, mi piacerebbe sapere i tempi effettivi di qiesta operazione.. ti posso chiedere una gentilezza? quando si scongelano i soldi riporteresti i tempi effettivi?

Probabilmente entro un giorno lavorativo. Vista l ora, andrai a giovedi facilmente.. poi dipende da diversi fattori ovviamente, questa info riguarda esclusivamente il modus operandi delle poste

Ho letto gente che come minimo dice 15gg

Era venduto da amazon o da venditore terzo ?
Venduto da terzo, spedito da Amazon

Up

A me ci ha messo un mese con mastercard e SOLO perchè ho fatto un reclamo e dopo qualche giorno li ho ricevuti, altrimenti ci avrebbe messo pure di più...

Mi è successo due volte, ho atteso 15/16 giorni ed ho risolto in tranquillità, a scanso di equivoci l' assistenza telefonica la contatto sempre e comunque per info, visto che ho ricevuto sempre assistenze professionali ma soprattutto vogliose di aiutare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro