soglia accettabile per i frame al secondo

Pubblicità
x mettere in utilizzo fisso al 100% un e6600 gli devi far convertire 3/4 file video in contemporanea :sac:
e cmq anche se fosse è impossibile che nel game poi va a 100fps :rolleyes:

lo ripeto è un problema di ottimizzazione!è impossibile che il procio sia in massimo utilizzo o non sia sufficente la ram!

DANY 76 ha detto:
x mettere in utilizzo fisso al 100% un e6600 gli devi far convertire 3/4 file video in contemporanea :sac:
e cmq anche se fosse è impossibile che nel game poi va a 100fps :rolleyes:

lo ripeto è un problema di ottimizzazione!è impossibile che il procio sia in massimo utilizzo o non sia sufficente la ram!

mistero della fede.

notte :ok:

allora chiudendo tutti i programmi in esecuzione e mettendo tutti i parametri su "alto" invece che su "massimo" (a parte la risoluzione aumentata da 1024x768 a1152x864) nn scatta ed è fluido però nn so....mettendo tutto a manetta i frame rimangono parecchio alti e gli scatti sono evidenti...

...x curosita' hai provato il sync verticale attivo o disattivo? provaci, vedi se hai migliorie o no.

è ininfluente peggiora solo la situazione....cmq giocando così come ho scritto sopra è molto fluido..nn scatta nemmeno quando spariamo in 20 tutti insieme....nn so che cavolo ho toccato:lui ti da 2 parametri da modificare: 1)Computer e 2) Scheda Grafica ...ho selezionato entrambi su "Alto" e poi ho manualmente messo la risoluzione a 1152x864...stop...quello che continuo a non capire è come è possibile mettendo tutto al massimo avere un fps così alto e scatti così evidenti...

la cosa non va o hai molti fps o hai dei rallentamenti. non puoi avere dei 60 fps e nello stesso tempo scattare.

allora con tutto tutto tutto a manetta e la risoluzione a 1152x864 l'fps minimo è di 38 il max di 166 e di media sta sui 71 e solo nel 6% dei casi è rimasto fra 38 e 40 eppure vi garantisco che ci sonostati 2 o 3 scatti evidentissimi(il livello di prova dura una 40ina di secondi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro