Software x vedere se un procio è stato overcloccato?

• Autore discussione Autore discussione karim
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

karim

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
39
Come da domamda cerco se esiste un programma che mi indichi se il proccio e stato o no overcloccato..........vi ringrazio ...:birra: :rolleyes: :shock:

L'overclock è una condizione "temporanea"...
Quindi nessun software ti può dire se il processore, è stato fatto lavorare a frequenze maggiori di quelle per cui è stato venduto...;)

dipende Toby,se apri everest ti dice la frequenza "nominale" del procio e la frequenza reale in quel dato momento,segnando la percentuale di overclock:)

questo è sicuro..
ma credo che lui voglia intendere di prendere un procio usato e vedere con dei programmi se per caso è stato occatto.....
come ha detto toby è una fase temporanea quindi non si pùò sapere se veramente è stato occato

karim ha detto:
Come da domamda cerco se esiste un programma che mi indichi se il proccio e stato o no overcloccato..........vi ringrazio ...:birra: :rolleyes: :shock:

crash80 ha detto:
dipende Toby,se apri everest ti dice la frequenza "nominale" del procio e la frequenza reale in quel dato momento,segnando la percentuale di overclock:)

Everest non ha "memoria storica".....;) ;)

karim ha detto:

Purtoppo non e' possibile saperlo, devi fidarti di quello che dice il venditore. . . :nono:

in effetti da questo punto di vista e' vero...
non avevo interpretato bene la frase "e' stato occato":D
daltronde data l'ora......:sac:

Crash mi sà che siamo dei maniaci, anche io avevo inteso la frase come un "ho alzato la frequenza del Procio, come posso vedere se effettivamente la frequenza è più alta di prima?"
Abbiamo la mente deviata, sempre a pensare ad OC.... :D

Alinoblu ha detto:
Crash mi sà che siamo dei maniaci, anche io avevo inteso la frase come un "ho alzato la frequenza del Procio, come posso vedere se effettivamente la frequenza è più alta di prima?"
Abbiamo la mente deviata, sempre a pensare ad OC.... :D

Hai ragione:asd: ;)
siamo oc dipendenti esiste una cura??????????:hihi:

Vi ringrazio................infatti mi avevano proposto un procio 3700 amd 939 con 3/4 mesi di vita a 100 euri (io ho difidato subito), infatti ho lasciato perdere subito.:ok:
Potete chiudere thank you

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro