Software webcam

Pubblicità

MarckDgameR

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, scrivo perché il mio problema è dovuto al software per registrare con la mia webcam Microsoft Life Cam Studio. Fino a qualche mese fa utilizzando windows 7 potevo usufruire del software offerto dalla Microsoft per registrare, e di fatti così facendo non avevo problemi. Adesso invece essendo passato a windows 8.1 non riesco a utillizare più questo programma perché quando avvio la registrazione si blocca e crasha, ho provato un paio di programmi fino ad adesso come ad esempio youcam, solamente che hanno difficoltà a supportare la webcam e in più non riesce ne a registrare per lungo tempo come per un ora(il file non è danneggiato ma non si apre), e in più inizia un ritardo tra audio e video incredibile, questo purtroppo l'ho riscontrato anche in altri software come quello di Sony vegas(il ritardo e tutti gli altri problemi me li da mentre gioco, poiché faccio video, quindi registro anche il gameplay, ma non mi si presentano con tutti i giochi). Non so cosa fare, se sapete consigliarmi un buon software con il quale registrare che non sia una cazzatella però vi sarei grato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro