DOMANDA software utile per prendere appunti?

Pubblicità

alex153

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
spiego brevemente per far capire meglio i lettori e potenziali "risponditori":
ho conseguito una laurea triennale in ing. dell'informazione e ora sto specializzandomi in diritto informatico.
sto seguendo un tirocinio esterno presso uno studio legale che tratta appunto questioni informatiche quali diritti di privacy, personalità giuridica informatica per esempio.
ogni tanto mi capita di venir trascinato in tribunale a vedere qualche causa minore (ne ho vista una per controversia brevetto software fra due parti, alcune per furto d'identità informatica che alla fine non vi crediate che erano chissà cosa, ma insomma regolamentate per legge) e mi farebbe comodo un software per magari registrare (anche sotto differenti colori) le varie mozioni, instanze e domande presentate dalle due parti, i vari articoli costitutivi esposti il tutto tramite tablet 7 pollici o netbook per poi rivedermi la globalità dell'appello comodamente da casa dal pc desktop. (quindi possibilmente deve essere "multipiattaforma")

ho già provato evernote ma sinceramente era un semplice tacquino e non ero abile a passare per esempio dal tacquino che avevo chiamato instanze a quello che avevo chiamato "art. citati" e prendere appunti (forse è tutta una questione di esperienza con il software alla fine).

consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro