Software Thermalright Frozen Notte 240 WHITE ARGB

Pubblicità

MrJeckt

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Salve a tutti,

Ho installato il mio

Thermalright Frozen Notte 240 WHITE ARGB ora però vorrei riuscire a "controllare tramite il software" le varie impostazioni RGB e features.​

Ho provato a scaricare il software dal sito ma non mi riconosce nessuno tipo di dissipatore installato. Oltre a questo ho anche comprato un'ulteriore ventola sempre della thermalright proprio per impostare con un software solo le varie luci.
Non so se sto sbagliando io qualcosa.

Grazie mille per l'aiuto

Salve a tutti,

Ho installato il mio

Thermalright Frozen Notte 240 WHITE ARGB ora però vorrei riuscire a "controllare tramite il software" le varie impostazioni RGB e features.​

Ho provato a scaricare il software dal sito ma non mi riconosce nessuno tipo di dissipatore installato. Oltre a questo ho anche comprato un'ulteriore ventola sempre della thermalright proprio per impostare con un software solo le varie luci.
Non so se sto sbagliando io qualcosa.

Grazie mille per l'aiuto
Se hai collegato il cavo dei led alla scheda madre, devi gestire il tutto da lì. Quindi entra nel bios e vai nella sezione apposita dove potrai cambiare le varie impostazioni. Oppure puoi installare i vari software dei vari marchi di schede madri e configurare i led da lì. L'unico appunto è che siccome sono software per lo più spazzatura, configura i led e poi non farli aprire più, che fanno più danni che altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro