DOMANDA Software scrittura tramite scorciatoia

Pubblicità

TheLastSunrise

Utente Attivo
Reazioni
70
Punteggio
46
Ciao a tutti, mi chiedevo se esiste un programma, per Ubuntu 16.04, con il compito di scrivere tramite scorciatoia, ovvero associare una frase ad un tasto, mi spiego meglio; vorrei fare il modo che io nella tastiera premo ad esempio CTRL e lui incolla automaticamente ad esempio "Ciao, tutto bene?", in automatico, senza doverlo digitare testualmente.
Mi pare che tale cosa la fa AutoKey, ma non sono riuscito a settarlo.. qualcuno mi può dare una mano? Grazie mille

Sto provando adesso ironahk

EDIT: nada, vecchio come il cucco e sviluppo fermo

Ultima modifica:
Boh :asd: ho sempre visto quelle impostazioni delle scorciatoie della tastiera e che erano super personalizzabili, ma non uso molto le scorciatoie da tastiera :look:

Non trovo quel programma nelle impostazioni..come lo installo?
Intanto volevo chiederti una cosa, io cerco questo per usarlo come flod, ovvero cerco un programma che io gli dico che testo scrivere e lui scrive automaticamente quella cosa velocemente, e non mi serve per cose malevole, ma bensì per un gioco
https://youtu.be/CIj22jezFCM?t=2m17s
Ti sarei molto grato se guardi questo video su Youtube e riusciresti a consigliarmi un'alternativa valida per ubuntu.. perché ho provato ad usare questo exe tramite Wine e non funziona..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro